Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cod: MW2 e Agricultural Simulator 2011 G. Ed.

www.digitaldownload.it

Call of Duty: Modern Warfare 2 -> 50% di sconto dal 23/03 fino al 30/03
    Agricultural Simulator 2011 Gold Edition -> 50% di sconto dal 23/03 fino al 31/03
    digitaldownload.tiscali.it

Comment

• Già finite le offerte Square Enix? Che fregatura.... Volevo Just Cause 2 e Thief 3 scontati del 75%

Comment

• Vero, non ho avuto neanche il tempo di racimolare un pò di soldi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ghotam City Impostors, secondo voi a quel prezzo merita?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Ghotam City Impostors, secondo voi a quel prezzo merita?
            a che prezzo sta ??

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Ghotam City Impostors, secondo voi a quel prezzo merita?
              10,99 € ? Non saprei, lo hanno fatto a pezzi un pò tutti a dire il vero
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Conta che 10 euro son di gioco e 50 di dlc, aspetterei sconto, è molto divertente ma praticamente non si discosta tanto da un classico COD, escluso il fatto che in questo caso i contenuti son troppo pochi

Comment

• Vi ho fatto questa domanda perchè è scontanto del 50% su steam, quindi costa 5,49

Comment

• 6 euro non son male, io te lo consiglio, ma non aspettarti niente oltre il classico multi di cod, giusto un paio di aggiunte carine che spezzano il ritmo

Comment

• Trine a 1,60€ su Steam, io ho approfittato.
                      last fm

Comment

• Bulletstorm a 5 euro, per non sapere nè leggere nè scrivere l'ho comprato, la demo non mi era dispiaciuta
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Bulletstorm a 5 euro, per non sapere nè leggere nè scrivere l'ho comprato, la demo non mi era dispiaciuta
                          dove l'hai comprato?

Comment

• Steam, è l'offerta del giorno.
                            greatfede

Comment

• Non sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.

Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.

Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Non sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.

Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.

Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
                                mannaggia a me che non ho un saturn nelle vicinanze

Comment

Working...
                                X