si mi aggiungo a sentinello... così sono 12.50 euro, e me lo piglio... volevo anche Rage, ma a 66% viene 17 ed è ancora troppo per quanto mi riguarda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per chi volesse risparmiare qualche euro , Darkness 2 costa di meno su Amazon :
http://www.amazon.com/2K-Games-40884...words=darkness
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa è Amazon Us, non è region locked?
1 anno e mezzo fa mi sono creato un account con credenziali americane e ci compro sempre da lì , non ho mai avuto nessun problema ( sempre usato postepay ) , proprio ieri ho preso Sniper Elite V2 che era in sconto.
è comodo perchè con la conversione da dollaro a euro si risparmia qualcosina e non c'è bisogno di usare vpn o robe simili
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa è Amazon Us, non è region locked?
Comment
-
-
Anche oggi nei daily deals niente che mi entusiasmi, mentre aspetto Skyrim (perché devono scontarlo seriamente o boicotto valve) mi sono preso i primi 2 Max Payne a 5 euro totali visto che non li ho mai giocati e mi sento una brutta persona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggioaspetto Skyrim (perché devono scontarlo seriamente o boicotto valve)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLo sai almeno che non è la Valve a scegliere il tasso di sconto? Secondo te perché i COD dopo il 4 non vengono mai scontati più del 30%?
Al massimo lo sconteranno del 50%
Sto letteralmente impazzendo se prendere o no pay day, cambio idea ogni 5 minuti (ora sono nella fase si)
Comment
Comment