Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si mi aggiungo a sentinello... così sono 12.50 euro, e me lo piglio... volevo anche Rage, ma a 66% viene 17 ed è ancora troppo per quanto mi riguarda

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Per chi volesse risparmiare qualche euro , Darkness 2 costa di meno su Amazon :

http://www.amazon.com/2K-Games-40884...words=darkness

Comment

• Ma è Amazon Us, non è region locked?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ma è Amazon Us, non è region locked?

1 anno e mezzo fa mi sono creato un account con credenziali americane e ci compro sempre da lì , non ho mai avuto nessun problema ( sempre usato postepay ) , proprio ieri ho preso Sniper Elite V2 che era in sconto.
          è comodo perchè con la conversione da dollaro a euro si risparmia qualcosina e non c'è bisogno di usare vpn o robe simili

Comment

Ma è Amazon Us, non è region locked?
            ci sono delle guide su come fare, l'avevo letto pure da qualche parte in questa discussione . Però non so fino a che punto convenga farlo per risparmiare circa 1-2 euro

Comment

• Sconti sballosi a questo giro.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Gente, chi è disposto a reinstallare Payday per qualche partita?

Comment

• Max Payne 3 a natale ce lo ritroveremo scontato del 75%

Comment

• Il Bundle era ricchissimo e non avevo nessuno di quei giochi. Preso al volo!

Comment

• Ancora niente da queste parti.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Anche oggi nei daily deals niente che mi entusiasmi, mentre aspetto Skyrim (perché devono scontarlo seriamente o boicotto valve) mi sono preso i primi 2 Max Payne a 5 euro totali visto che non li ho mai giocati e mi sento una brutta persona.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          aspetto Skyrim (perché devono scontarlo seriamente o boicotto valve)
                          Lo sai almeno che non è la Valve a scegliere il tasso di sconto? Secondo te perché i COD dopo il 4 non vengono mai scontati più del 30%?

Comment

Lo sai almeno che non è la Valve a scegliere il tasso di sconto? Secondo te perché i COD dopo il 4 non vengono mai scontati più del 30%?

Al massimo lo sconteranno del 50%

Sto letteralmente impazzendo se prendere o no pay day, cambio idea ogni 5 minuti (ora sono nella fase si)

Comment

• Altemmerda chiede se c'è qualche cristo che può giftargli Dead Island. Ripagherà in seguito o con roba attorno ai 7 euri.

Comment

• Che morto di fame asd. Non dategli nulla che oggi ho perso più partite che altro per.causa sua su sc2

sigpic

Comment

Working...
                                X