Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni virtuali del forum Pc games (Team Fotress 2 e Zombie Panic! Source)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quando si organizza una partita fra noi a TF2?
    Ho bisogno di uno sprone per farmi piacere sto gioco che proprio non riesce a catturarmi.
    Quando volete, ma dovrete avere un po' di pietà per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Quando volete, ma dovrete avere un po' di pietà per me.
      ma no dai tu fai l'heavy e io ti do la kritz

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ma no dai tu fai l'heavy e io ti do la kritz
        Tanto c'ho il Dead Ringer
        sigpic

Comment

• Mettici tutti gli Heavy che vuoi, ma con quattro Sticknade fuori da una porta non c'è storia per nessuno xD
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

• In merito al nuovo sistema randomico di acquisizione delle armi,questa sera mentre giocavo su un server dei "gov" all'improvviso io e altri tre giocatori abbiamo cominciato ad ottenere in pochi minuti almeno una quindicina di accessori,sono dovuto uscire di corsa dal server prima che mi bannassero visto che erano convinti che barassi.. e pensare che fino ad allora avevo rimediato solo un Sandwichin tutte le partite fatte...sinceramente il sistema mi lascia alquanto perplesso

Comment

• ho assistito anch'io a una cosa simile strasera: 2 o 3 giocatori hanno sbloccato 5-6 cappelli dello scout tutti di seguito o.O

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• ci ho provato pure io, ma di chi è stata l'idea? vorrei conoscere la mente che ha partorito 'sta cazzata

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Quando si organizza una partita fra noi a TF2?
                  Ho bisogno di uno sprone per farmi piacere sto gioco che proprio non riesce a catturarmi.
                  Vieni con me caro che alla centesima headshottata, vedi come ti carichi per la vendetta

Io ho giocato 20 minuti sta settimana, e non ho mica sbloccato nulla...quà leggo di gente che in 10 minuti di gioco si porta a casa un armadio di vestiti e di armi.

Non mi sta bene.

Elusys

Comment

• Beh comunque l'idea di una bella partitella tutti insieme non mi sembra affatto malaccio u_u
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Vieni con me caro che alla centesima headshottata, vedi come ti carichi per la vendetta

Io ho giocato 20 minuti sta settimana, e non ho mica sbloccato nulla...quà leggo di gente che in 10 minuti di gioco si porta a casa un armadio di vestiti e di armi.

Non mi sta bene.
                      Da quando hanno fatto questo aggiornamento ho giocato circa 3 ore. Risultato? Una pistola lanciafiamme, che avevo già!

In quanto a sfiga, non potete battermi! :P

Comment

• dobbiamo organizzare qualcosa, però
                        ognuno scriva i giorni in cui è sicuro d'esserci.

Comment

• Organizziamo qualcosa?
                          sigpic

Comment

• Mmm... dunque venderdì sera si fraggherebbe?

Buona idea, dovrei essere dei vostri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• presente!!!

Comment

• Che si fa venerdi sera? Non ne so nulla.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X