Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
finalmente ho acquistato left 4 dead... mamma mia... davvero bellissimo... lo so che molti di voi rischieranno il collasso, ma questo è il primo fps che compro... i'm sorry... :-)
...beh almeno cominci bene...posta il tuo nick di steam che magari qualche volta si può fare qualcosa insieme
Beh, un gran bell'inizio, è questo che conta
Ora sotto col contatto Steam
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Se cominci con giochi così, la mia stima ce l'hai tutta.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Beh già prima che uscisse l'SDK stavano lavorando a una campagna ambientata a Raccoon City (Resident Evil xD), e i risultati sembravano moooolto belli... se poi ci mettono l'SDK aspettiamoci pure di vedere al posto di un Tank il caro vecchio Nemesis xD
stasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
stasera bella campagna ad avanzato con fiffi e alessandro.....completata senza alcun riavvio ma con qualche morto sparso qua e là giusto perchè quello stronzo del director stasera era terribilmente incazzato...ci ha spammato Tank a profusione...ne avremo affrontati qualcosa come 8.....mai vista na cosa del genere manco a livello esperto oO. Fiffi e Ale son davvero bravi . Dispiace per Frankie a cui è crashato il pc proprio mentre iniziavamo la campagna e gli han fregato il posto. Invece quella sentinella marcia non si fa mai sentire nè vedere su l4d
strano, stasera io non ho giocato a nulla ...mi ricorda tanto un messaggio di cicciuz di tanto tempo fa
Comment