Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per caso è opera del portiere della nazionale giapponese?
    Si, proprio lui
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• beh vabè, a parte quel leggerissimo bug alla fine, la campagna è strafiga ...

Comment

• uhm... quale campagna avete provato?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Death Aboard

http://www.l4dmods.com/index.php?opt...&packageId=156
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• eh si, molto bella, ma purtroppo alla fine, nell'ultimo evento prima del salvataggio, se muori una volta può capitare che non ti fa più spawnare per il resto della partita...

Comment

• in modalità Survival, nella mappa del cantiere, in Aria Letale, qual è il posto migliore dove mettersi? io più di 3 minuti e 25 non riesco a fare...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• In fondo al solaio del piano superiore dell'edificio, addossati al muro.
                2 col pompa per il tank, 1 m16 e 1 cecco per gli smoker e gli altri superinfected da lontano.
                Gli zombi tendono a cadere ed è facile beccarli. L'unico problema è il tank, che può sorprendervi anche alle spalle salendo dalla finestrella posteriore.
                In effetti è una delle mappe più difficili, dopo il faro ovviamente.
                sigpic
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  in modalità Survival, nella mappa del cantiere, in Aria Letale, qual è il posto migliore dove mettersi? io più di 3 minuti e 25 non riesco a fare...
                  conta che è l'unica che mi manca per avere almeno l'argento in tutte e nonho idea di come farla perchè più di 5 minuti non c'è verso...

Comment

• sono riuscito ad arrivare a 4,25
                    un'altra che non riuscivo a fare era la Gru, ma ho appena ottenuto un 5,15... c'era uno in-game che aveva come record 19 minuti o.O

Comment

• Nella Gru l'ideale è piazzarsi nell'angolo vicino alla rete.

Per quanto riguarda il cantiere, bisogna provare dove c'è la macchina e pregare che quando arrivi il tank non te la cacci a dosso.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        sono riuscito ad arrivare a 4,25
                        un'altra che non riuscivo a fare era la Gru, ma ho appena ottenuto un 5,15... c'era uno in-game che aveva come record 19 minuti o.O
                        Per la gru noi ci posizionavamo sotto la stessa leggermente spostati verso l'angolo sul bordo quasi rischiando di cadere di sotto, l'unico pericolo erano gli smoker che ci potevanano allontanare dal gruppo ma quello con un pò di accortezza.....

Comment

• ci ho provato anch'io, ma è stato un fail clamoroso

Comment

• Quando provammo noi alla gru trattavasi di glitch che poi ora è stato fixato.
                            Gli zombi in quella posizione non ti cagavano di striscio, io ho oltre 20 min e solo perchè mi ammazzai per la noia devastante
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• ah ecco perchè quando ci ho giocato io, è bastato un hunte rche saltava addosso al mio collega e con la spinta m'ha buttato giù dal cornicione

Comment

• Lo dico qui: grazie all'assistenza Steam ( che è stata velocissima e molto professionale) Sentinel si è ripreso il suo account!
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X