Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie a tutti per i chiarimenti,appena vado dal mio negoziante di fiducia guardo se c'è l'ha usato
dubito l'abbia usato... purtroppo il gioco è legato indissolubilmente all'account Steam... (su Steam cmq è venduto a 23 euro, su g2play.net a 18)
Chiado scusa per la defezione di stasera, ma mi sono proprio scordato, abbiate pazienza... è stata una giornataccia per via dell'esame mi sono messo a guardare l'under e mi sono scordato
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Grazie a tutti per i chiarimenti,appena vado dal mio negoziante di fiducia guardo se c'è l'ha usato
Attenzione: diffida di chi vende un gioco Valve usato.
Come ha già detto Hoods, questi titoli (alla pari di tutti quelli che richiedano obbligatoriamente una registrazione su Steam) sono associati permanentemente al elativo account della Piattaforma del Male™, e di fatto invendibili come usati.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Attenzione: diffida di chi vende un gioco Valve usato.
Come ha già detto Hoods, questi titoli (alla pari di tutti quelli che richiedano obbligatoriamente una registrazione su Steam) sono associati permanentemente al elativo account della Piattaforma del Male™, e di fatto invendibili come usati.
Ah cavolo,allora è proprio malefica questa piattaforma ,comunque scusate ma mi sono appena iscritto a steam e ho visto che posso comprare giochi online ma devo installarlo come dice sul sito?
Ah cavolo,allora è proprio malefica questa piattaforma ,comunque scusate ma mi sono appena iscritto a steam e ho visto che posso comprare giochi online ma devo installarlo come dice sul sito?
Sì, per fare qualunque cosa su Steam devi installare il client
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ragazzi, su un altro forum, Hoods può confermare, ho sentito dire che Half Life se lo dovrebbe tenere il pc e che COD 4 è il miglior FPS della storia. Che vergogna, ragazzi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ragazzi, su un altro forum, Hoods può confermare, ho sentito dire che Half Life se lo dovrebbe tenere il pc e che COD 4 è il miglior FPS della storia. Che vergogna, ragazzi.
ma che razza di postacci frequentate?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Per caso è opera del portiere della nazionale giapponese?
Comment