Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
In fondo al solaio del piano superiore dell'edificio, addossati al muro.
2 col pompa per il tank, 1 m16 e 1 cecco per gli smoker e gli altri superinfected da lontano.
Gli zombi tendono a cadere ed è facile beccarli. L'unico problema è il tank, che può sorprendervi anche alle spalle salendo dalla finestrella posteriore.
In effetti è una delle mappe più difficili, dopo il faro ovviamente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioin modalità Survival, nella mappa del cantiere, in Aria Letale, qual è il posto migliore dove mettersi? io più di 3 minuti e 25 non riesco a fare...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosono riuscito ad arrivare a 4,25
un'altra che non riuscivo a fare era la Gru, ma ho appena ottenuto un 5,15... c'era uno in-game che aveva come record 19 minuti o.O
Comment
-
Quando provammo noi alla gru trattavasi di glitch che poi ora è stato fixato.
Gli zombi in quella posizione non ti cagavano di striscio, io ho oltre 20 min e solo perchè mi ammazzai per la noia devastantesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
Comment