Io ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-]June 25, 2009 - Left 4 Dead Update Released
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Client
Removed an infinite ammo exploit for molotovs
Add-on Campaign Support
Players download third party campaigns as single .VPK file
Players can manage and select add-on maps and campaigns via game UI
Added matchmaking support and download/update prompt for add-on campaigns
Custom campaign support in Leader boards
If not already registered, left4dead.exe registers .VPK extension to allow automatic install of add-ons
Servers and the steam API have been extended to allow servers to send up a list of keys for matchmaking up to 1200 bytes in size
Left 4 Dead Authoring Tools
Fixed missing fgd error
Added vpk.exe command line tool for extracting, creating, and appending .VPK files
Removed info_versus (not used)
Added info_gamemode which fires outputs for Coop, Versus or Survival depending on what game mode the map is loaded in
Updated tutorial_standards example map, repackaged as 'Dead Line' campaign example add-on
Sample content now includes source files for official maps
Finalmentesigpic
Comment
-
Non ho provato ancora ad installare mappe nuove.
Spiega, please
Edit: Ok, ecco http://www.l4dmaps.com/install-maps.phpLast edited by c1cc10; 26 June 2009, 14:41.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioScaricata Death Aboard, installata.
Che dite, si prova stasera?
Comment
-
Nulla, ho sbagliato io.
Nessuno ha ancora convertito una campagna in file VPK.
Bisogna ancora usare la consolle, almeno finché i mapper non convertono il loro lavoro in un file VPK.
Hoods, l'ho presa da FilePlanet.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi avrei una domanda:L4D gira con questi requisiti?
RAM:1,00 GB
Processore:Genuine Intel(R)CPU T2080 @ 1.73 GHz.
Scheda grafica:ATI RADEON XPRESS 200M SeriessigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA dettagli bassi e risoluzione max 800x600 dovresti farcela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi avrei una domanda:L4D gira con questi requisiti?
RAM:1,00 GB
Processore:Genuine Intel(R)CPU T2080 @ 1.73 GHz.
Scheda grafica:ATI RADEON XPRESS 200M Series
Ah, comunque il sito è steampowered.com
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPraticamente il minimo indispensabile... ma sotto XP dovrebbe girare (anche perchè escludo che tu stia tentando di far girare Vista con un giga di ram)
Ah, comunque il sito è steampowered.com
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiose è un preassemblato mai-dire-mai conoscendo le cagate che combinano gli 'espertoni' di quei negozi
Però. Ora che ci penso, il mio portatile monta un giga di ram e ha Vista. Uno scempio effettivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPerò. Ora che ci penso, il mio portatile monta un giga di ram e ha Vista. Uno scempio effettivamentesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment