Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demo F.E.A.R.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eh, in effetti il doppiaggio italiano ne esce un filino inferiore ...comunque a me ha fatto paura ugualmente

Comment

Succosi video del multiplayer

http://www.gametrailers.com/player/45135.html

http://www.gametrailers.com/player/45137.html

http://www.gametrailers.com/player/45139.html

Sai che lamerate col mech?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        per tutti quelli che dicono che il primo FEAR non fa paura: provatelo a giocare in Inglese. Perchè? guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=Ozx_B...d.php?t=713323
        Me la ricordo quella segnalazione... il doppiaggio italiano (che di per sé non avevo trovato nefasto) a confronto e esce davvero da schifo... ma non vale più di tanto come scusa per giustificare i mancati spaventi: quel buonissimo doppiaggio originale può essere un valore aggiunto, ma credo che a F.E.A.R. mancassero proprio le basi per rivelarsi veramente spaventoso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Certo....ma c'è da dire che in un sedicente gioco horror l'audio ha un'importanza smisurata....cosa sarebbe Silent Hill senza i rumori di fondo e il gracchiare della radio?
          sigpic
          last.fm

Comment

Certo....ma c'è da dire che in un sedicente gioco horror l'audio ha un'importanza smisurata....cosa sarebbe Silent Hill senza i rumori di fondo e il gracchiare della radio?
            In linea di principio hai straragione (la radio di Silent Hill la reputo una delle trovate più geniali nel capo dei survival horror; e non c'è dubbio che il sonoro sia un elemento fondamentale per creare spaventi, al momento sto giocando Dead Space, dove il comparto audio fa da solo un buon 90% del fattore cacarella), ma credo che F.E.A.R. faccia in qualche modo eccezione, cercando di spaventare più che altro a livello visivo (peraltro subendo l'autogoal di un look non abbastanza carismatico)... a parte gli episodi riassunti in quel video, manca proprio quella colonna sonora a cui appoggiarsi in ogni momento di gioco per dosare la tensione. Rimango dell'idea che la qualità doppiaggo originale possa essere un valore aggiunto, ma non proprio qualcosa che possa fare la differenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

alla fine chi è che lo prende?...tanto per sapere chi posso trovare in multiplayer a partire da domani ()...

Comment

In FEAR 2 l'elemento audio più terrorizzante è il silenzio....opprimente e devastante in alcuni momenti
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  In linea di principio hai straragione (la radio di Silent Hill la reputo una delle trovate più geniali nel capo dei survival horror; e non c'è dubbio che il sonoro sia un elemento fondamentale per creare spaventi, al momento sto giocando Dead Space, dove il comparto audio fa da solo un buon 90% del fattore cacarella), ma credo che F.E.A.R. faccia in qualche modo eccezione, cercando di spaventare più che altro a livello visivo (peraltro subendo l'autogoal di un look non abbastanza carismatico)... a parte gli episodi riassunti in quel video, manca proprio quella colonna sonora a cui appoggiarsi in ogni momento di gioco per dosare la tensione. Rimango dell'idea che la qualità doppiaggo originale possa essere un valore aggiunto, ma non proprio qualcosa che possa fare la differenza
                  In FEAR 2 e3vita il doppiaggio italiano..scontato e sicuramente poco credibile
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    alla fine chi è che lo prende?...tanto per sapere chi posso trovare in multiplayer a partire da domani ()...
                    Conta pure su di me, fratello
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    In FEAR 2 l'elemento audio più terrorizzante è il silenzio....opprimente e devastante in alcuni momenti
                    Quoto. Soprattutto per chi lo gioca con l'italico doppiaggio
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Conta pure su di me, fratello

Quoto. Soprattutto per chi lo gioca con l'italico doppiaggio

eheheh...ovviamente ti avevo già contato

Comment

Mmm... Sono tentato, ma credo che probabilmente lo ordinerò, dunque un aio di settimane d'attesa ci staranno tutte

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mmm... Sono tentato, ma credo che probabilmente lo ordinerò, dunque un aio di settimane d'attesa ci staranno tutte
                          l'importante è che prima o dopo tu ci sia ....

Comment

Contate su di me.......ho appena fatto l'ordine quindi tempo una decina di giorni e mi troverete a scassarvi le scatole sul multy

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                              Contate su di me.......ho appena fatto l'ordine quindi tempo una decina di giorni e mi troverete a scassarvi le scatole sul multy
                              grande!

comunque, mi sto facendo il singolo e devo dire che il doppiaggio italiano, come sempre del resto, ne esce con le ossa frantumate...

Comment

grande!

comunque, mi sto facendo il singolo e devo dire che il doppiaggio italiano, come sempre del resto, ne esce con le ossa frantumate...
                                Ok, vada per il doppiaggio originale dunque... comunque mi confermi che gira esclusivamente via Steam, giusto?

Comment

Working...
                                X