ma... un'ora loro equivale a 56 ore terrestri? no, perchè è dalle 19 che manca un'ora al rilascio di KF
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi mi sa pure a me...ma cazzo è dalle 7 che per loro manca un'ora...vabbè almeno l'attesa mi è valsa 4 ori nel survival di l4d
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioadesso hanno tolto il counter, non c'è più nei giochi In Arrivo, ma rimane ancora non avviabile. boh...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè riapparso il timer....1 ora.
EDIT: 3 ore....evvai! Ci si becca tomorrowsigpic
Comment
-
E' uscito.
Provato.
Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.
E questo per un gioco votato esclusivamente al multi è GRAVISSIMO.
Cominciamo molto ma molto male.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' uscito.
Provato.
Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.
Cominciamo molto ma molto male.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' uscito.
Provato.
Cominciamo molto ma molto male.
Comunque... qualche impressione sul gameplay, in attesa di fare pure io un bel giro di prova
Comment
-
Eccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.
Ma veniamo al dunque.
Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.
io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )Last edited by c1cc10; 18 May 2009, 17:24.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.
Ma veniamo al dunque.
Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.
io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )
Comment
Comment