Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma... un'ora loro equivale a 56 ore terrestri? no, perchè è dalle 19 che manca un'ora al rilascio di KF

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sembra ci sia un problema nel timer di steam

Comunque credo ci sia qualche problema, tipo un bug dell'ultim'ora. Dubito venga rilasciato stasera.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

si mi sa pure a me...ma cazzo è dalle 7 che per loro manca un'ora...vabbè almeno l'attesa mi è valsa 4 ori nel survival di l4d

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si mi sa pure a me...ma cazzo è dalle 7 che per loro manca un'ora...vabbè almeno l'attesa mi è valsa 4 ori nel survival di l4d
          adesso hanno tolto il counter, non c'è più nei giochi In Arrivo, ma rimane ancora non avviabile. boh...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            adesso hanno tolto il counter, non c'è più nei giochi In Arrivo, ma rimane ancora non avviabile. boh...
            mi sa che per stasera non se ne fa nulla

Comment

è riapparso il timer....1 ora.

EDIT: 3 ore....evvai! Ci si becca tomorrow
              Last edited by c1cc10; 14 May 2009, 22:48.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                è riapparso il timer....1 ora.

EDIT: 3 ore....evvai! Ci si becca tomorrow
                sigpic

Comment

E' uscito.

Provato.

Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.

E questo per un gioco votato esclusivamente al multi è GRAVISSIMO.

Cominciamo molto ma molto male.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

E' uscito.

Provato.

Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.

Sarei tentato di mettere questa frase in firma
                    sigpic

Comment

no dai , provato stamattina e di server ce ne erano abbastanza...abbiamo giocato subito......

Comment

c1cc10 dichiara guerra a Killing Floor xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Qualche impressione sul gioco?
                          Sto pensando di comprarmelo anche io, ma aspettavo prima i vostri commenti

Comment

E' uscito.

Provato.

Uhm. rassicurante. Specie visti i miei rapporti non proprio idilliaci con le alte sfere, ultimamente. Spero quantomeno che sia stata solo un problema momentaneo (ricordate i santi da tirare giù fino a un pò di tempo fa per trovare un server dedicato in versus a L4D?)

Comunque... qualche impressione sul gameplay, in attesa di fare pure io un bel giro di prova

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Eccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.

Ma veniamo al dunque.
                              Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
                              Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
                              All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
                              Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
                              KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.

io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )
                              Last edited by c1cc10; 18 May 2009, 17:24.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Eccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.

Ma veniamo al dunque.
                                Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
                                Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
                                All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
                                Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
                                KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.

io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )
                                ecco, quoto in pieno...è decisamente un gioco che da dipendenza...e in aggiunta a ciò che ha detto cicciuz, io dico: '' aaaaaaaaaarrrgh datemi una motosega !!!!!!" (ciccio capirà la mia, seppur breve, astinenza...)

Comment

Working...
                                X