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Provato.
Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.
E questo per un gioco votato esclusivamente al multi è GRAVISSIMO.
Per riuscire a trovare un server devi pregare la madonna dopo aver fatto penitenza con 50 scudisciate sulla schiena mentre indossi un cilicio.
E questo per un gioco votato esclusivamente al multi è GRAVISSIMO.
Cominciamo molto ma molto male.
Uhm. rassicurante. Specie visti i miei rapporti non proprio idilliaci con le alte sfere, ultimamente. Spero quantomeno che sia stata solo un problema momentaneo (ricordate i santi da tirare giù fino a un pò di tempo fa per trovare un server dedicato in versus a L4D?)
Comunque... qualche impressione sul gameplay, in attesa di fare pure io un bel giro di prova
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Eccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.
Ma veniamo al dunque.
Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.
io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )
Eccomi qui per il primo commento. Non l'ho fatto fino ad ora per un semplicissimo motivo: non riesco a staccarmici, ogni buco libero lo riempio con KF. Negli ultimi giorni ho collezionato 25 ore di gioco, cifra di alta caratura nerdica, come non mi succedeva dai tempi di CSS.
Ma veniamo al dunque.
Il gioco è ultradivertente. Punto. Questo basterebbe a decretarne l'estrema bontà.
Ma KF, a mio modesto parere, è tanta, tanta roba.
All'inizio può apparire ai vostri occhi come un prodotto scadente, di serie b, complice una realizzazione tecnica non proprio eccelsa con grafica leggermente datata.
Ma poi si inizia a sparare. Come il verme pian piano erode la noce, questo KF si insinua nella tua mente, nel tuo braccio e nel suo naturale prolungamento (il mouse) ed inesorabilmente ti cattura. Sparare, smembrare, tagliuzzare, decapitare ed incendiare non è mai stato così piacevole in un videogioco a mio parere. Le armi hanno un rinculo credibilissimo e ti restituiiscono un' appagante sensazione di devastante potenza.
KF è puro gameplay, senza tanti fronzoli. Certamente il paragone con L4D non regge, in quanto quest'ultimo è enormemente più "lussuoso", ma devo ammettere che una tale dipendenza il gioco di valve non è mai riuscito a darmela.
io lo consiglio vivamente. A presto per altre considerazioni sul gameplay (questo era per tranquillizare ophi )
ecco, quoto in pieno...è decisamente un gioco che da dipendenza...e in aggiunta a ciò che ha detto cicciuz, io dico: '' aaaaaaaaaarrrgh datemi una motosega !!!!!!" (ciccio capirà la mia, seppur breve, astinenza...)
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