Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ovviamente è tutto imho. La realtà rimane una sola però.
edit: l'unica cosa che mi spinge a giustificare questa differenza sostanziale è il fattore trama dove in CoD necessita per forza di più tempo per essere raccontata.Last edited by Roscio360; 17 April 2011, 23:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE poi mi criticano la durata di CoD... Direi che la coerenza va a farsi friggere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOvviamente è tutto imho. La realtà rimane una sola però.
edit: l'unica cosa che mi spinge a giustificare questa differenza sostanziale è il fattore trama dove in CoD necessita per forza di più tempo per essere raccontata.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa asd. Comunque l'ho finito proprio ora e devo dire che è proprio bello come lo ricordavo avendo provato la demo. Voto decisamente positivo per Portal.
La frase the cake is a lie ha un qualche significato particolare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDunque il genere umano sarebbe una bugia?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment