Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    Beh, se ti gira al max Killing Floor, ti gira anche questo. lol
    ho provato sia l'uno che la demo del 2 , è fluido finchè non arrivano le orde , poi è delirio comunque se mio avanzano i soldi sulla postepay magari li prendo per il futuro
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ho provato sia l'uno che la demo del 2 , è fluido finchè non arrivano le orde , poi è delirio comunque se mio avanzano i soldi sulla postepay magari li prendo per il futuro
      Potresti prendere il pack a 5,24€. Li provi, se ti danno problemi almeno te li ritrovi per il futuro.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Potresti prendere il pack a 5,24€. Li provi, se ti danno problemi almeno te li ritrovi per il futuro.
        mi sa che faccio cosi' , al massimo li gioco un po' scattosi finchè non cambio pc

        EDIT: preso sia killing floor che left 4 dead bundle, ora ho messo a scaricare KF, ma mi sa che va lentissimo, troppa gente che scarica
        Last edited by sackula; 07 July 2011, 15:23.
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          mi sa che faccio cosi' , al massimo li gioco un po' scattosi finchè non cambio pc

          EDIT: preso sia killing floor che left 4 dead bundle, ora ho messo a scaricare KF, ma mi sa che va lentissimo, troppa gente che scarica
          Andrei dritto sul primo Left, a questo punto.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Eh, io vorrei prenderlo Risen perché ho deciso di volermi incastrare con giochi Action che durino parecchio (Action/RPG) però lo vorrei scatolato. Ergo rinuncio a malincuore alla super offerta di Steam. Che voi sappiate, appartiene allo stesso genere di The Witcher no?

            sigpic

            Comment


            • Non capisco questa passione per lo scatolato normale.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Qualcuno riesce a passarmi un Audiosurf?

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Non capisco questa passione per lo scatolato normale.
                  Infatti non puoi.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Eh, io vorrei prenderlo Risen perché ho deciso di volermi incastrare con giochi Action che durino parecchio (Action/RPG) però lo vorrei scatolato. Ergo rinuncio a malincuore alla super offerta di Steam. Che voi sappiate, appartiene allo stesso genere di The Witcher no?
                    Sempre più fiero di averti levato da facebook
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Una domanda, se compro Conviction su Steam con questi sconti, posso giocarlo con Games for Windows Live sbloccando gli obiettivi. Come succede per Batman Arkham Asylum?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Una domanda, se compro Conviction su Steam con questi sconti, posso giocarlo con Games for Windows Live sbloccando gli obiettivi. Come succede per Batman Arkham Asylum?
                        Conviction non utilizza il GFWL, al contrario di Batman: AA...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Alcuni lo supportano, altri no, nel caso di Convinction non lo so

                          ah, Roscio dice che in cambio di Worms reloaded vi regalerà un gioco a prezzo pieno in futuro
                          Last edited by Dargil; 08 July 2011, 20:35.

                          Comment


                          • http://www.microsoft.com/games/pc/

                            http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...Windows_titles


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Sempre più fiero di averti levato da facebook
                              Tutto questo astio nei miei confronti solo perché non ho comprato un gioco su Steam? Anzi, perché voglio la scatola di un gioco?
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              ah, Roscio dice che in cambio Worms reloaded vi regalerà un gioco a prezzo pieno in futuro
                              Mandami lo screen di quando l'ho detto.
                              Last edited by Roscio360; 08 July 2011, 20:09.

                              sigpic

                              Comment


                              • Leggi meglio quello che hai scritto, Roscio
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X