Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Beh, se ti gira al max Killing Floor, ti gira anche questo. lol
ho provato sia l'uno che la demo del 2 , è fluido finchè non arrivano le orde , poi è delirio comunque se mio avanzano i soldi sulla postepay magari li prendo per il futuro
ho provato sia l'uno che la demo del 2 , è fluido finchè non arrivano le orde , poi è delirio comunque se mio avanzano i soldi sulla postepay magari li prendo per il futuro
Potresti prendere il pack a 5,24€. Li provi, se ti danno problemi almeno te li ritrovi per il futuro.
Eh, io vorrei prenderlo Risen perché ho deciso di volermi incastrare con giochi Action che durino parecchio (Action/RPG) però lo vorrei scatolato. Ergo rinuncio a malincuore alla super offerta di Steam. Che voi sappiate, appartiene allo stesso genere di The Witcher no?
Eh, io vorrei prenderlo Risen perché ho deciso di volermi incastrare con giochi Action che durino parecchio (Action/RPG) però lo vorrei scatolato. Ergo rinuncio a malincuore alla super offerta di Steam. Che voi sappiate, appartiene allo stesso genere di The Witcher no?
Sempre più fiero di averti levato da facebook
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Una domanda, se compro Conviction su Steam con questi sconti, posso giocarlo con Games for Windows Live sbloccando gli obiettivi. Come succede per Batman Arkham Asylum?
Una domanda, se compro Conviction su Steam con questi sconti, posso giocarlo con Games for Windows Live sbloccando gli obiettivi. Come succede per Batman Arkham Asylum?
Conviction non utilizza il GFWL, al contrario di Batman: AA...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment