Originariamente Scritto da Edoardo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioServer Ultra Intasatiiiiiiii
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
http://store.steampowered.com/holidaysale/details
Niente male , praticamente nella lotteria che si conclude il 2 gennaio , 1000 persone riceveranno il Valve Complete Pack , altre 100 riceveranno 5 giochi nella lista desideri , altre 50 persone 10 giochi della propria lista desideri e 1 persona riceverà TUTTI i giochi di Steam sul proprio account
Comment
-
ma perchè io non ho un cazzo?
Questi server steam poi fanno davvero schifo, manco li potenziano con le caterve di soldi che si stanno facendo grazie a noi, sti morti di fame della Valve.
Fanculo steam, fuck teh world.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSono l'unico ad avere un codice sconto del 50 % su ogni titolo Valve nel mio inventario ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon hai fatto nessun acquisto?
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioA me non mi fa comprare Max Payne. lol
Comment
Comment