Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sciocchi, Age of Conan levava 31 giga.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • i server privati di wow inculano tutti con 32 gb

      sigpic

      Comment


      • la versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          la versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            la versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".
            PC style però! Per le console ci sono gli amati Punti G, o Trofei! lol

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              PC style però! Per le console ci sono gli amati Punti G, o Trofei! lol
              E per le donne
              Spoiler:
              Il punto G
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Perché? Era da Leslie Nielsen che non mettevo un morto in avatar
                Copione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Copione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
                  vai sulla libreria e clicca gioca oppure ti apparirà installa se ancora lo devi scaricare

                  Comment


                  • qualcuno mi aiuti a trovare la cartella dei salvataggi di empire total war che non la trovo più io D: devo inserire dei salvataggi che avevo portato via prima della formattazione D: D: D:

                    sigpic

                    Comment


                    • in user/ appdata/ roaming

                      Ricordando che appdata è cartella nascosta.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        vai sulla libreria e clicca gioca oppure ti apparirà installa se ancora lo devi scaricare
                        Ah! E' vero! C'era solo l'icona, dovevo installarlo! Ma sorge un altro problema: mi chiede la Station Password! E non accetta quella di registrazione...devo creare un altro account? Prima di farlo, ditemi se serve, grazie!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ah! E' vero! C'era solo l'icona, dovevo installarlo! Ma sorge un altro problema: mi chiede la Station Password! E non accetta quella di registrazione...devo creare un altro account? Prima di farlo, ditemi se serve, grazie!
                          Proprio come avevo intuito...chiedeva un altro account! Grandioso, 'sto steam! E' fatta! Grazie lo stesso a tutti!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Chi di voi mi sa dire qualche shoot 'em up di buona fattura su steam?

                            Edit: Ah, Jenny, scusa se non ti ho risposto ma i commenti nel profilo non sono visibili a meno che non vada proprio io a controllare. Per qualunque cosa chiamami in chat.
                            Last edited by Gelly D. May; 28 December 2011, 12:55.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • Beat hazard?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Beat hazard?
                                Cellò

                                Per shoot 'em up intendo quelli di stampo classico, sia in orizzontale che verticale, tipo questo: http://store.steampowered.com/app/34920
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X