Mi fai uno screen della pagina di domanda?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi fai uno screen della pagina di domanda?
P.S. zitti zitti! forse è partito il ticket, mannaggia alla pupazza, fino a ieri sera ho provato senza nessun risultato, speriamo che stavolta sia la volta buona, non mi resta che aspettare che mi rispondano.Last edited by Bluclint; 15 January 2013, 16:10.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Ma il servizio steamcard non funge più ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se io gioco a borderlands 2 su steam senza connessione a internet, quando mi riconnetto mi aggiunge gli obbiettivi che ho sbloccato mentre ero offline (sempre se li sblocca offline ) ?
Comment
-
Io ricordo che quando mi cadeva la connessione non ottenevo gli achievement che avrei dovuto mentre ero offline. Quindi direi proprio di no.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
niente, allora devo prendere la chiavetta wi fi
Comment
-
A dire il vero a me Steam ha sempre sbloccato gli obiettivi in offline, per poi sincronizzarli una volta in linea. Solo con i giochi Valve non lo faceva.
Comment
Comment