Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    welcome to 2004
    mille grazie

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      come si ottengono sti carboncini/sconti sui giochi?
      Una volta per tutte, il concorso funziona così: ogni giorno vengono rivelati nuovi obbiettivi legati ai giochi in offerta: quando ne completi uno, puoi ottenere un pezzo di carbone (coal) o un regalo, che può essere un gioco completo gratuito o un coupon. Tutto questo lo trovi nell'inventario di Steam (quando avvii Steam, in alto a destra, il simbolo della posta accanto al tuo nickname, cliccalo e nel menù a tendina scegli "inventory") e lo puoi scambiare tramite la chat di Steam. I pezzi di carbone possono essere usati in due modi: se ne crafti 7 ottieni un regalo, oppure se li conservi fino al Primo Gennaio avrai, per ognuno di essi, una probabilità di essere sorteggiato fra i mille che vinceranno la Tombola di Steam: ai primi 1000 tutti i giochi Valve, ai primi 100 i primi 5 giochi della lista dei desideri, ai primi 50 i primi 10 giochi della lista dei desideri e il primo classificato (probabilità: meno di una su 25 000 000) vincera OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM. E l'immortalità. Ma soprattutto OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM!!!

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • ogni gioco di steam fino ad ora e poi stop o ogni gioco steam in eterno?

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Una volta per tutte, il concorso funziona così: ogni giorno vengono rivelati nuovi obbiettivi legati ai giochi in offerta: quando ne completi uno, puoi ottenere un pezzo di carbone (coal) o un regalo, che può essere un gioco completo gratuito o un coupon. Tutto questo lo trovi nell'inventario di Steam (quando avvii Steam, in alto a destra, il simbolo della posta accanto al tuo nickname, cliccalo e nel menù a tendina scegli "inventory") e lo puoi scambiare tramite la chat di Steam. I pezzi di carbone possono essere usati in due modi: se ne crafti 7 ottieni un regalo, oppure se li conservi fino al Primo Gennaio avrai, per ognuno di essi, una probabilità di essere sorteggiato fra i mille che vinceranno la Tombola di Steam: ai primi 1000 tutti i giochi Valve, ai primi 100 i primi 5 giochi della lista dei desideri, ai primi 50 i primi 10 giochi della lista dei desideri e il primo classificato (probabilità: meno di una su 25 000 000) vincera OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM. E l'immortalità. Ma soprattutto OGNI SINGOLO GIOCO DI STEAM!!!
          Grazie Qualcun'altro.
          Mi sa che il coupon di Valve era in regalo per tutti! lol
          Cmq io ho 1 pezzo di carbone e un coupon per uno sconto del 50% per Greed Corp. Alla fine ho preso anche Orcs Must Die, e mi prenderò quell'obiettivo.
          A quanto ho capito i regali che si ottengono con 7 pezzi di carbone sono o un gioco o un coupon, tutto random.

          Comment


          • Sono a quota 4 carboni + coupon valve e udite udite un coupon del 50% di sconto su hard reset! Come faccio ad applicarlo?

            Ho letto le istruzioni, ma posso applicarlo ad un gioco già scontato?
            Last edited by Gelly D. May; 21 December 2011, 13:19.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • io ho un -50% sui titoli valve e un -50% su "PAYDAY: The Heist", non mi interessano entrambi perchè i giochi valve che mi interessano li ho già tutti e payday non mi piace. se interessano a qualcuno li regalo pure se si può o li scambio molto volentieri senza nessuna pretesa.

              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Sono a quota 4 carboni + coupon valve e udite udite un coupon del 50% di sconto su hard reset! Come faccio ad applicarlo?

              Ho letto le istruzioni, ma posso applicarlo ad un gioco già scontato?
              credo proprio di no funzionano dal 2 gennaio poi, quando non ci saranno più gli sconti.

              Comment


              • Quota 5 pezzi di carbone. Se arrivato a 7 mi crafta un coupon mi inalbero.

                Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                io ho un -50% sui titoli valve e un -50% su "PAYDAY: The Heist", non mi interessano entrambi perchè i giochi valve che mi interessano li ho già tutti e payday non mi piace. se interessano a qualcuno li regalo pure se si può o li scambio molto volentieri senza nessuna pretesa.
                Se non ti servono li regali a me? Non voglio usarli, vorrei regalarli ai miei amici.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • Spoiler:


                  Craftati 7 carboni e mi è uscito lo sconto del 60% sulla serie di King Arthur.

                  Lo scambio per un pezzo di carbone.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • ieri sera stavo giocando ad half life 2 e portal 2 e mi stavo annoiando a morte perché li volevo giocare di fretta, e immagino sia il modo peggiore per giocare 2 gioconi come quelli. devo essere calmo e rilassato e poi continuarli. non voglio rovinare questo momento

                    sigpic

                    Comment


                    • Fatti di camomilla e gioca D:
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ieri sera stavo giocando ad half life 2 e portal 2 e mi stavo annoiando a morte perché li volevo giocare di fretta, e immagino sia il modo peggiore per giocare 2 gioconi come quelli. devo essere calmo e rilassato e poi continuarli. non voglio rovinare questo momento
                        ma hai comprato anche portal 2?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ieri sera stavo giocando ad half life 2 e portal 2 e mi stavo annoiando a morte perché li volevo giocare di fretta, e immagino sia il modo peggiore per giocare 2 gioconi come quelli. devo essere calmo e rilassato e poi continuarli. non voglio rovinare questo momento
                          Calma e sangue freddo
                          Un consiglio: cerca di comprare un gioco alla volta così potrai dedicarci più tempo e impegno
                          Last edited by Pagan89; 22 December 2011, 14:44.

                          Comment


                          • C'è gente sul forum di steam che grazie al carbone ha vinto Half-Life Complete Pack e F.E.A.R. Collection

                            Comment


                            • ho sbloccato l'obbiettivo di orcs must die per ottenere il pezzo di carbone, steam me lo segna come sbloccato però se vado sulla lista degli obbiettivi natalizi me lo segna come se ancora lo devo fare e non mi ha dato il premio

                              EDIT : a posto è arrivato
                              Last edited by Uloz; 22 December 2011, 15:15.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                                Calma e sangue freddo
                                Un consiglio: cerca di comprare un gioco alla volta così potrai dedicarci più tempo e impegno
                                esattamente con questo mi sto godendo piano piano half 2 mi chiedo quando prenderò la gravity gun o come si chiama che dalla demo mi era parsa fighissimissima (ho appena preso quel bruttone del revolver)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X