Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.
[QUOTE=lagunalex;2224574]Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.[/Q
tra sconti natalizi, autunnali, quelli di halloween quelli estivi, più le varie offerte dei singoli publisher, e gli sconti sui singoli giochi, abbiamo sempre qualcosa in offerta
Io mi ricordo l'anno scorso speso mooolto di più. Presi i Deus Ex, tutti gli Half Life, i Broken Sword, qualche indie e tanta altra robetta. Quest'anno niente di trascendentale.
Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.
Questo è vero, ma non è un male, almeno si spalmano le spese durante vari periodi dell'anno.
Io per ora aspetto solo 3 giochi: Gemini Rue, The Binding of Isaac e Back To The Future (che sul sito TellTale è a 9.99$), tutti e tre ora sono al 50%, però può darsi che li scontino ulteriormente, cosa molto probabile.
Comment