Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa me ne faccio di un Guest Pass di Team Fortress 2 ora che è F2P ?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Cosa me ne faccio di un Guest Pass di Team Fortress 2 ora che è F2P ?
      E' una evidentissima trollata.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Chi ha un po' di soldi qua dentro?

        Comment


        • Ma sono io o gli sconti di quest'anno fanno abbastanza cagare?

          Comment


          • Neanche a me piacciono. Giusto 2-3 cose.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma sono io o gli sconti di quest'anno fanno abbastanza cagare?
              nella norma

              Comment


              • Quest'anno è stato un fail totale. Complimenti.

                Comment


                • Gli sconti di Halloween sono stati più succulenti di questi secondo me

                  Comment


                  • Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • [QUOTE=lagunalex;2224574]Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.[/Q

                      tra sconti natalizi, autunnali, quelli di halloween quelli estivi, più le varie offerte dei singoli publisher, e gli sconti sui singoli giochi, abbiamo sempre qualcosa in offerta

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        nella norma
                        Io mi ricordo l'anno scorso speso mooolto di più. Presi i Deus Ex, tutti gli Half Life, i Broken Sword, qualche indie e tanta altra robetta. Quest'anno niente di trascendentale.

                        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Ma più che altro, con tutte le sessioni di saldi che hanno fatto, ci ritroviamo sempre gli stessi giochi scontati e ri-scontati a distanza di pochi mesi.
                        Questo è vero, ma non è un male, almeno si spalmano le spese durante vari periodi dell'anno.

                        Io per ora aspetto solo 3 giochi: Gemini Rue, The Binding of Isaac e Back To The Future (che sul sito TellTale è a 9.99$), tutti e tre ora sono al 50%, però può darsi che li scontino ulteriormente, cosa molto probabile.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Chi ha un po' di soldi qua dentro?
                          io, che gioco ti serve?
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • Niente, niente, Gelly ha dimostrato di essere più ricco di me (per ora >=D)

                            Comment


                            • Io ho comprato più di 20 giochi, al momento. (e non cazzatine di 2€)

                              Comment


                              • Consigliate il Super indie bundle a quel prezzo?

                                Comment

                                Working...
                                X