Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono l'unico a cui non si connette steam?

    Comment


    • Si

      @Jack: Alice a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.. assolutamente.

      @zod: 25€, non 20.

      Comment


      • Alice è una perla, vale assolutamente quel prezzo

        Comment


        • Craftato Drakensag con 7 pezzi di carbone, qualcuno ne ha mai sentito parlare?

          Comment


          • Ho la collezione completa dei 3 più OST :3
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Craftato Drakensag con 7 pezzi di carbone, qualcuno ne ha mai sentito parlare?
              Non l'ho provato, ma ho sentito che è un bel gioco di ruolo alla diablo.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Non l'ho provato, ma ho sentito che è un bel gioco di ruolo alla diablo.
                Anche quello?? lol

                Comment


                • non è simil-Diablo...
                  Si tratta di un gioco a party sulle regole del dungeon master, il combattimento si svolge a turni ma in tempo reale.

                  L'unica cosa è che la versione Steam fa defecare (non c'è nemmeno l'italiano tra le lingue disponibili), considerando che qui da noi è uscito sotto FX Interactive (http://www.fxinteractive.com/it/p333/index.htm), e che lo si trova oggi nell'edizione Anthology insieme al seguito (The River Of Time) ed all'espansione di quest'ultimo, con una serie interessante di extra, come da tradizione FX (http://www.fxinteractive.com/it/p333/extras.htm), a 10 euri.
                  Last edited by hoods84; 26 December 2011, 16:24.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • quelli sotto la categoria free to play sono tutti gratis, ma la maggiorparte sono mmorpg o giochi da giocare principalmente online

                    Comment


                    • Volevo chiedere una cosa. Come si fa a installare un gioco tramite steam SENZA gli aggiornamenti? Cioè vorrei la versione 1.0.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • perché non riesco a installare empire total war? mi dice che i server di steam sono al momento off. ma la storia va avanti da ieri D:

                        sigpic

                        Comment


                        • Posso dire ufficialmente che il sistema di coupon adottato da Steam è una gran minchiata

                          Comment


                          • come mai?

                            sigpic

                            Comment


                            • Usati 7 carboni per craftare il 50% di sconto su Flight control che attualmente costa 98 centesimi

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Di giochi gratuiti ci sono alien swarm, le varie mod di half life 2 (ma per avviarle devi possedere half life 2) e tutti i free to play, tipo spiral knight, dc universe, apb ecc.
                                Grazie mille, Sennar!E half life e compagnia bella 2 li posso scaricare col mio "macinino" emachine? O sono incompatibili?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X