Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quest'anno è stato un fallimento totale.. Vorrà dire che andrò di key.

Comment

• Altri 7 carboni, 25% Valve

Comment

• Steam sta trollando. Sul serio. Per l'achievement di toki tori un coupon per VVVVVV che ho già. Per quello di Atom zombie smasher un coupon per Black ops che ho già.

Spoiler:

Comment

• Questi dannati sconti valgono sui pack, tipo il Valve complete?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Questi dannati sconti valgono sui pack, tipo il Valve complete?
            Si puoi usarlo anche sul valve complete pack.

Comment

• Ahh, ottimo allora, quindi anche per SEGA ecc.?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ahh, ottimo allora, quindi anche per SEGA ecc.?
                Non saprei. Prova ad andare sul coupon nell'inventario e vedere a quali giochi puoi applicarlo.

Comment

• Ti Amo Fabbio <3
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Ti Amo Fabbio <3
                    lol
                    Spoiler:
                    Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

Comment

• Ciao! Buon Natale e scusate...mi sono iscritta da poco a Steam...mi potete delucidare come si usa e se ci sono giochi gratis... oltre a quelli a pagamento? Perch&#232; ancora non ci ho capito una cippa! Grazie!
                      Last edited by jenny56; 26 December 2011, 02:59.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ciao! Buon Natale e scusate...mi sono iscritta da poco a Steam...mi potete delucidare come si usa e se ci sono giochi gratis... oltre a quelli a pagamento? Perchè ancora non ci ho capito una cippa! Grazie!
                        Di giochi gratuiti ci sono alien swarm, le varie mod di half life 2 (ma per avviarle devi possedere half life 2) e tutti i free to play, tipo spiral knight, dc universe, apb ecc.

Comment

• Comprate tutti Batman
                          Per il resto, altro giro di sconti di merda D:
                          greatfede

Comment

• C'&#232; ancora gente che non ha Batman? OMG

Comment

• Io sto solo aspettando un vero sconto su Arkham City, ma forse potrei anche fare un pensiero su Alice
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Io sto solo aspettando un vero sconto su Arkham City, ma forse potrei anche fare un pensiero su Alice
                                L'hanno già fatto eh. Tagliato a venti euro la settimana scorsa.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X