Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    A me esce uno sgorbio
    Non hai messo il nick giusto. Devi mettere quello con cui ti sei registrato su steam se non sbaglio.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Ah ecco di chi era



      A me esce uno sgorbio
      devi mettere il nick che usi per loggare. quello che usi insieme alla password ogni volta che entri in steam insomma.

      Comment


      • Ho messo quello infatti

        Comment


        • che sarebbe?

          Comment


          • Bho, neanche a me funziona la firma di steam

            Comment


            • a me si
              trololololololololololol

              sigpic

              Comment


              • Ragazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
                Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
                Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
                Qualcuno sa qualcosa?

                UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
                  Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
                  Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
                  Qualcuno sa qualcosa?

                  UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?
                  Verifica che il tuo amico per sbaglio non abbia mandato il gioco ad un altro contatto. Dopodichè digli di controllare nel menù dei regali, perchè dopo un po' che non li riscatti "scadono" e il tuo amico te lo deve rimandare, ma se come dici tu è già stato riscattato da un altro, c'è poco da fare...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                    Verifica che il tuo amico per sbaglio non abbia mandato il gioco ad un altro contatto. Dopodichè digli di controllare nel menù dei regali, perchè dopo un po' che non li riscatti "scadono" e il tuo amico te lo deve rimandare, ma se come dici tu è già stato riscattato da un altro, c'è poco da fare...
                    Ma infatti la cosa strana è che lui dice di averlo mandato a me, ed io ho ricevuto la mail di avviso con i link per riscattarlo. Non si capisce come sia arrivato all'altro suo amico. Misteri di Steam!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      che sarebbe?
                      paganbeast

                      Originariamente Scritto da Roscio
                      a me si
                      trololololololololololol

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        paganbeast
                        che ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
                        e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone () di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          che ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
                          e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone () di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.
                          io perché non me la meriterei?

                          sigpic

                          Comment


                          • manco a me funziona, mi esce la stessa roba di Paganbeastrob

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              io perché non me la meriterei?
                              perchè si.
                              Spoiler:



                              comunque, il codice è quello. se non funziona non saprei cosa consigliarvi mmm
                              Last edited by Ryusuke; 05 January 2012, 22:33.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                io perché non me la meriterei?
                                perchè le simmie ti uccideranno

                                Comment

                                Working...
                                X