Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
Qualcuno sa qualcosa?
UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRagazzi ho un problema. Dal 28 ad oggi sono stato ad Istanbul, e per non perdermi i saldi ho detto ad un mio amico di prendermi The Binding of Isaac e Gemini Rue, in caso fossero andati in saldo, GR anche al 50%, ma doveva aspettare l'ultimo giorno.
Il 30 è andato nei saldi giornalieri The Binding of Isaac e me l'ha regalato, e poi il primo mi ha regalato Gemini Rue.
Oggi torno e apro steam, ma mi fa prendere solo Gemini Rue, di The Binding of Isaac non c'è traccia, nemmeno aprendo i link della mail.
Qualcuno sa qualcosa?
UPDATE: il gioco non mi appare perché è stato riscattato da un altro contatto del mio amico! O.O Ma com'è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioVerifica che il tuo amico per sbaglio non abbia mandato il gioco ad un altro contatto. Dopodichè digli di controllare nel menù dei regali, perchè dopo un po' che non li riscatti "scadono" e il tuo amico te lo deve rimandare, ma se come dici tu è già stato riscattato da un altro, c'è poco da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche sarebbe?
Originariamente Scritto da Roscioa me si
trololololololololololol
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggiopaganbeast
e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone () di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche ti devo dire, evidentemente steam ti odia.
e me ne dispiaccio, perchè al contrario di quel trololone () di roscio sei un ragazzo che merita la sua steamcard sul forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio perché non me la meriterei?
Spoiler:
comunque, il codice è quello. se non funziona non saprei cosa consigliarvi mmmLast edited by Ryusuke; 05 January 2012, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio perché non me la meriterei?
Comment
Comment