Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Copione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
    Oddio, e chi l'ha mai sentito

    Se cerchi qualcosa free to play vai su team fortress 2, lascia perdere quella roba semisconosciuta.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • Ma te la immagini Jenny su tf2? Rotfl

      Elusys

      Comment


      • Jamestown.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Jamestown.
          Concordo, Jamestown è LO Shoot 'em up.

          Comment


          • Ehi rega, ho ricevuto la Orange Box in regalo da Steam - c**o enorme, se non fosse che già avevo HL2 e Portal, e TF2 è free-to-play e sono passato comunque a premium -, e ho un HL2 che mi avanza. Visto che praticamente tutti ce l'hanno, qualcuno lo vorrebbe scambiare? (O in caso mi pare di aver capito che Jenny possiede Steam da poco, in caso potrei anche giftarlo a lei).

            Comment


            • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Ehi rega, ho ricevuto la Orange Box in regalo da Steam - c**o enorme, se non fosse che già avevo HL2 e Portal, e TF2 è free-to-play e sono passato comunque a premium -, e ho un HL2 che mi avanza. Visto che praticamente tutti ce l'hanno, qualcuno lo vorrebbe scambiare? (O in caso mi pare di aver capito che Jenny possiede Steam da poco, in caso potrei anche giftarlo a lei).
              Ti andrebbe scambiare quella copia di HL2 per una di Drakensang?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Ti andrebbe scambiare quella copia di HL2 per una di Drakensang?
                (la sua coscienza: "no, non farlo. ti vuole ingannare")

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • Volevo segnalarvi che da Amazon vendono :

                  Kane & Lynch 2 a $2.49
                  Lara Croft and the Guardian of Light a $2.49
                  Just Cause 2 a $2,49

                  Li ho presi e vi confermo che sono tutti in italiano e attivabili da Steam , il totale di tutti e 3 insieme è di circa 5 Euro e insieme a Just Cause e Lara Croft ci sono anche vari DLC inclusi

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Ti andrebbe scambiare quella copia di HL2 per una di Drakensang?
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    (la sua coscienza: "no, non farlo. ti vuole ingannare")


                    Diciamo che di per sè Drakensang non mi interessa granchè, ma potrei anche accettare... Per ora aspetto altre offerte - manco fosse il Mercante in fiera .

                    Comment


                    • Edoardo ti LOVVO

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        (la sua coscienza: "no, non farlo. ti vuole ingannare")
                        lol, mi ''interessa'' quella copia perchè vorrei regalarla a un mio amico che si sta avvicinando al mondo degli shooter

                        Comment


                        • craftati 7 coal, e ricevuto Blood Bowl Legendary Edition..

                          almeno è un gioco della mia wishlist


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Ehi rega, ho ricevuto la Orange Box in regalo da Steam - c**o enorme, se non fosse che già avevo HL2 e Portal, e TF2 è free-to-play e sono passato comunque a premium -, e ho un HL2 che mi avanza. Visto che praticamente tutti ce l'hanno, qualcuno lo vorrebbe scambiare? (O in caso mi pare di aver capito che Jenny possiede Steam da poco, in caso potrei anche giftarlo a lei).
                            io non ce l'ho, Broken sword 2 t'interessa ?? se vuoi te lo scambio per quello visto che l'ho comprato per sbaglio dato che l'avevo già preso per ipod touch

                            Comment


                            • Azz, a questo punto chiederei l'aiuto del pubblico Comunque contattatemi per MP, parlarne qui non mi pare opportuno.

                              Comment


                              • Ma nessuno ha visto machinarium praticamente regalato?

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X