Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ah... ecco allora perché l'ho perso di vista
    seriamente, dopo che ebbi smesso di giocarci dovetti fare una formattazione e mi dimenticai completamente di reinstallare gfw e quindi...

    sigpic

    Comment


    • L'ho scaricato adesso, per prova...se non mi piace lo disinstallo! Vi sfido!
      Che seccatura: mi devo registrare il profilo, per giocare!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • RAgazzi non capisco perché non mi funziona più L4D2. Ogni volta che lo lancio mi scrive: Could not load:gameui
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          ma quando mai?

          sempre stato free to play, era disponibile su quella m****a di games for windows!
          e chi lo guarda gfwl?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            RAgazzi non capisco perché non mi funziona più L4D2. Ogni volta che lo lancio mi scrive: Could not load:gameui
            Prova a verificare la cache del gioco su Steam.
            Libreria, gioco, tasto destro sul gioco, verifica la cache.
            Richiede un po' di tempo.
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Prova a verificare la cache del gioco su Steam.
              Libreria, gioco, tasto destro sul gioco, verifica la cache.
              Richiede un po' di tempo.
              Crazie.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

              Comment


              • Non funziona comunque..
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  Non funziona comunque..
                  Strano...a me funziona benissimo! Scusate....mi potete dire a cosa è vulnerabile il mio "collega Pyro"? Perchè sembra indistruttibile...ho il retrobruciatore...serve? Grazie per la risposta eventuale e ciao a tutti!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Strano...a me funziona benissimo! Scusate....mi potete dire a cosa è vulnerabile il mio "collega Pyro"? Perchè sembra indistruttibile...ho il retrobruciatore...serve? Grazie per la risposta eventuale e ciao a tutti!
                    Il Pyro è protetto da una tuta ignifuga che gli impedisce di prendere fuoco, quindi le strategie migliori sono due: ho attaccarlo alle spalle con il retrobruciatore, o usare il fucile a pompa da media distanza.

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Il Pyro è protetto da una tuta ignifuga che gli impedisce di prendere fuoco, quindi le strategie migliori sono due: ho attaccarlo alle spalle con il retrobruciatore, o usare il fucile a pompa da media distanza.
                      Grazie per i consigli! Ma non capisco perchè ancora il microfono non funziona...eppure le opzioni sono giuste, il test che ho fatto va bene e mi compare il punto esclamativo a destra dello schermo se premo v....
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Per favore...Help! Non riesco a comprare della roba su steam, ho la carta Visa electron caricata con 15 euro... ma...dopo aver compilato l'ordine di acquisto per benino, mi dice che i dati non sono accettati! E quindi l'acquisto non è riuscito! Spiegatemi cos'è l' l'indirizzo di fatturazione! Cosa ci devo scrivere? forse dipende da quello? Grazie per una eventuale pronta risposta!
                        Last edited by jenny56; 10 April 2012, 08:00.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
                            Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
                                Ma allora sei pirla.

                                Comment

                                Working...
                                X