Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io l'ho pagata 7€ al Gamestop 2 mesi fa.
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Ma allora sei pirla.
      speravo potessi darmi qualche consiglio intelligente, ed è per questo che ti rispondo, ma devo constatare che sei il solito coglione che mi spoilerava i giochi via pm.

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
        sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto

        Comment


        • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
          E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • wtf

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?
              io usavo la postepay, ma dopo l'attacco hacker ho deciso di usare paypal che è più sicuro...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                io usavo la postepay, ma dopo l'attacco hacker ho deciso di usare paypal che è più sicuro...
                ma allora...secondo te...ho buttato via 15 euro con la Visa electron? Apposta non l'accetta?Mi tocca rifare quella di paypal? Comunque...ho un altro problema...due giorni fa...siccome ho arrestato bruscamente degli aggiornamenti in corso...il pc mi si è bloccato...il tecnico ha ripristinato tutto,fatto il back up e gli aggiornamenti e mi ha assicurato che mi aveva salvato tutti i dati! Ma ...al momento di reinstallare Steam...pensavo di trovare il salvataggio ma non l'ho trovato...insomma mi vedo cancellati i 6 giochi free che avevo aggiunto! Ma gli oggetti di Team Fortress e i progressi, sembrano intatti! Cosa posso fare per ripristinare i giochi? Sempre se, come dice il tecnico, ha salvato tutto, ma che forse sono io che non trovo i dati! Grazie a chi mi risponderà, ciao!
                Last edited by jenny56; 15 April 2012, 03:30.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Impressionante !

                  Comment


                  • ma son già arrivati a quella cifra. l'hanno anche superata.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Impressionante !

                      Uloz Visualizza Messaggio
                      io usavo la postepay, ma dopo l'attacco hacker ho deciso di usare paypal che è più sicuro...
                      Jenny56:
                      ma allora...secondo te...ho buttato via 15 euro con la Visa electron? Apposta non l'accetta?Mi tocca rifare quella di paypal? Comunque...ho un altro problema...due giorni fa...siccome ho arrestato bruscamente degli aggiornamenti in corso...il pc mi si è bloccato...il tecnico ha ripristinato tutto,fatto il back up e gli aggiornamenti e mi ha assicurato che mi aveva salvato tutti i dati! Ma ...al momento di reinstallare Steam...pensavo di trovare il salvataggio ma non l'ho trovato...insomma mi vedo cancellati i 6 giochi free che avevo aggiunto! Ma gli oggetti di Team Fortress e i progressi, sembrano intatti! Cosa posso fare per ripristinare i giochi? Sempre se, come dice il tecnico, ha salvato tutto, ma che forse sono io che non trovo i dati! Grazie a chi mi risponderà, ciao!
                      mi aspettavo una risposta più...concreta! Lo so quanti fans ha Team Fortress...è un gioco appassionante! ne sono testimone.... Insomma, io ho capito che NON HO PERSO I PROGRESSI DI GIOCO E GLI OGGETTI...MA DEVO REINSTALLARE TUTTI I GIOCHI, DOPO IL BACK UP EFFETTUATO...vorrei solo sapere che metodo di pagamento serve...per passare ad utente premium...se Visa electron va bene o no, grazie, ciao!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • La postepay è una visa electron, quindi va bene.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          La postepay è una visa electron, quindi va bene.
                          Beh, grazie, Smallman... allora adesso ci riprovo, dopo il back up che ho fatto al pc può darsi che l'accetta! Può darsi che qualche virus lo impediva! Ah, una buona notizia, per me....non ho perso i dati di gioco come temevo,nè gli oggetti ottenuti...sarebbe successo se avessi cancellato gli account! Quindi...a posto! Dopo il back up...però è una bella scocciatura reinstallare tutti i giochi...ma pazienza! Grazie a tutti, comunque!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Vi segnalo che su steam è disponibile la demo di Sniper Elite V2 :

                            steam://install/210470

                            Comment


                            • ho appena preso toy soldiers su steam, quando avvio il gioco mi imposta il giapponese come lingua...come faccio a cambiarla ??

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ho appena preso toy soldiers su steam, quando avvio il gioco mi imposta il giapponese come lingua...come faccio a cambiarla ??
                                edit: risolto da solo, sono andato a tentativi tra le scritte giapponesi e ho trovato il "simbolo" per cambiare la lingua

                                Comment

                                Working...
                                X