ho comprato warhammer dawn of war platinum ma ho sfanculato un momento soulstorm che è only eng e le traduzione sembrerebbero non tradurre nemmeno i sottotitoli dei dialoghi D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioA chi interessa una chiave per la beta di DOTA 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioA MEEEE!!! Non mi hanno mai chiamato
Comment
-
-
Ma se mi dicesti di averla e non essertene mai accorto fino a quel momento...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa se mi dicesti di averla e non essertene mai accorto fino a quel momento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon ho nessuno dei due fra gli amici di steam: aggiungietemi e il primo che arriva se la prende... sfortunatamente ne ho una sola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMi accetti o no? lol
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa che è sto dota di cui si parla? Non ho avuto tempo per documentarmi
Comunque small si è preso la key, nel caso che me ne arrivasse una quarta vi farò sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMai sentito parlare del genere MOBA? Tutto nasce con una mod per warcraft III che si chiamava Defense of the Ancients (per gli amici DOTA) e da lì il genere è esploso. Due esponenti free to play molto famosi sono heroes of newerth e league of legends, pure valve ha deciso di entrare in questo genere con il seguito del dota originale, al momento è in fase beta e mezzo steam ci gioca.
Comunque small si è preso la key, nel caso che me ne arrivasse una quarta vi farò sapere.
Comment
Comment