Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho comprato warhammer dawn of war platinum ma ho sfanculato un momento soulstorm che è only eng e le traduzione sembrerebbero non tradurre nemmeno i sottotitoli dei dialoghi D:

    sigpic

    Comment


    • A chi interessa una chiave per la beta di DOTA 2?

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        A chi interessa una chiave per la beta di DOTA 2?
        A MEEEE!!! Non mi hanno mai chiamato

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
          A MEEEE!!! Non mi hanno mai chiamato
          Come no?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Come no?
            No..

            Comment


            • Ma se mi dicesti di averla e non essertene mai accorto fino a quel momento...
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ma se mi dicesti di averla e non essertene mai accorto fino a quel momento...
                Non era la beta, ma la versione di prova... Quella limitatissima disponibile a tutti.

                Comment


                • Non ho nessuno dei due fra gli amici di steam: aggiungietemi e il primo che arriva se la prende... sfortunatamente ne ho una sola.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • Ma lui già ce l'ha!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Non ho nessuno dei due fra gli amici di steam: aggiungietemi e il primo che arriva se la prende... sfortunatamente ne ho una sola.
                      Mi accetti o no? lol

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                        Mi accetti o no? lol
                        Non mi parte Steam...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • Ho ricevuto un'altra key di dota 2 (la prima l'ho già regalata), chi fosse interessato non esiti a chiedere.

                          Comment


                          • Ma che è sto dota di cui si parla? Non ho avuto tempo per documentarmi

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Ma che è sto dota di cui si parla? Non ho avuto tempo per documentarmi
                              Mai sentito parlare del genere MOBA? Tutto nasce con una mod per warcraft III che si chiamava Defense of the Ancients (per gli amici DOTA) e da lì il genere è esploso. Due esponenti free to play molto famosi sono heroes of newerth e league of legends, pure valve ha deciso di entrare in questo genere con il seguito del dota originale, al momento è in fase beta e mezzo steam ci gioca.

                              Comunque small si è preso la key, nel caso che me ne arrivasse una quarta vi farò sapere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Mai sentito parlare del genere MOBA? Tutto nasce con una mod per warcraft III che si chiamava Defense of the Ancients (per gli amici DOTA) e da lì il genere è esploso. Due esponenti free to play molto famosi sono heroes of newerth e league of legends, pure valve ha deciso di entrare in questo genere con il seguito del dota originale, al momento è in fase beta e mezzo steam ci gioca.

                                Comunque small si è preso la key, nel caso che me ne arrivasse una quarta vi farò sapere.
                                il problema è che capire come si gioca, manco il tutorial ti fanno fare

                                Comment

                                Working...
                                X