Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://steamcommunity.com/sharedfile...80&searchtext=

    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Smallman_647
      Appena finito warhammer 40000: dark crusade. Probabilmente la serie warhammer è una delle migliori serie di rts mai creati e addirittura potrebbe essere la migliore.
      Secondo me hai sbagliato thread.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Secondo me hai sbagliato thread.
        Si, infatti stavo cercando di capire dove era finito il post visto che in "cosa state giocando?" non c'era.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • ho un problema con left for dead 2, appena cerco di entrare in partita online mi dice: "rimuovi i plugin prima di tentare la connessione ad un server sicuro vac" che significa ??

          Comment


          • Ricordavo fosse un problema legato al firewall di Windows

            Comment


            • non ho mai cambiato nessun settaggio del firewall

              Comment


              • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Ho un problema: quando provo ad avviare un gioco della libreria di Steam mi appare questo messaggio: Application Load Error P:0000065432, e Steam si spegne. Aiutino? Ho già guardato su google e questo sembra un problema comune e dalle mille soluzioni (ho gia provato a riavviare il computer due volte, a cancellare il file "ClientRegistry.blob", a controllare la cache di gioco di Darksiders...).
                Il problema persiste... non riesco a giocare a nessun gioco di Steam!

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Il problema persiste... non riesco a giocare a nessun gioco di Steam!
                  Mai avuto un problema del genere, non so cosa dire. In compenso ho iniziato il capitolo 5 di Metro 2033 e la sensibilità del mouse si è completamente scazzata. Anche al minimo continua ad essere ingiocabile. Ho provato a riavviare il gioco, ma nulla. Consigli?
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Mai avuto un problema del genere, non so cosa dire. In compenso ho iniziato il capitolo 5 di Metro 2033 e la sensibilità del mouse si è completamente scazzata. Anche al minimo continua ad essere ingiocabile. Ho provato a riavviare il gioco, ma nulla. Consigli?
                    E poi ho scoperto che è così il gioco. Who came up with that shit?
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Il problema si è misteriosamente risolto da solo... proprio quando stavo per disinstallare Steam. Meglio così.

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        E poi ho scoperto che è così il gioco. Who came up with that shit?
                        Boh, io mi ricordo di non aver avuto problemi con la sensibilità.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Boh, io mi ricordo di non aver avuto problemi con la sensibilità.
                          Da quello che ho capito, avendo il bambino sulla schiena, ti muovi male. Non è la sensibilità, scusa, è l'accelerazione del mouse che aumenta vertiginosamente.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • http://blackmesasource.com/

                            Non è Episode 3, ma poco ci manca...

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • Trollgabe annuncerà "moar hats" tra dodici giorni.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                http://blackmesasource.com/

                                Non è Episode 3, ma poco ci manca...
                                *_*

                                Aspetto trepidante.

                                Comment

                                Working...
                                X