Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSecondo me hai sbagliato thread.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo un problema: quando provo ad avviare un gioco della libreria di Steam mi appare questo messaggio: Application Load Error P:0000065432, e Steam si spegne. Aiutino? Ho già guardato su google e questo sembra un problema comune e dalle mille soluzioni (ho gia provato a riavviare il computer due volte, a cancellare il file "ClientRegistry.blob", a controllare la cache di gioco di Darksiders...).
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl problema persiste... non riesco a giocare a nessun gioco di Steam!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMai avuto un problema del genere, non so cosa dire. In compenso ho iniziato il capitolo 5 di Metro 2033 e la sensibilità del mouse si è completamente scazzata. Anche al minimo continua ad essere ingiocabile. Ho provato a riavviare il gioco, ma nulla. Consigli?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE poi ho scoperto che è così il gioco. Who came up with that shit?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBoh, io mi ricordo di non aver avuto problemi con la sensibilità.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment