Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTrollgabe annuncerà "moar hats" tra dodici giorni.sigpic
Comment
-
ho un problema tecnico grave ho dovuto disinstallare steam perchè non partiva (me lo consigliava steam stesso), solo che dopo averlo reinstallato i giochi precedentemente installati non me li riconosce come tali ma solo come file , devo riscaricarmi per forza tutto ??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho un problema tecnico grave ho dovuto disinstallare steam perchè non partiva (me lo consigliava steam stesso), solo che dopo averlo reinstallato i giochi precedentemente installati non me li riconosce come tali ma solo come file , devo riscaricarmi per forza tutto ??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioYeppa.
comunque segnalo imperium civitas gratis fino al 30 settembre http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138Last edited by sackula; 05 September 2012, 23:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Comment
-
odio steam quando mette i giochi solo in inglese quando ci sono le versioni multilingua sacred gold per dirne uno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioodio steam quando mette i giochi solo in inglese quando ci sono le versioni multilingua sacred gold per dirne unosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Qualcuno ha provato la beta di Big Picture? A me sa tanto di dashboard della 360, solo meno colorata e con in più il mouse.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQualcuno ha provato la beta di Big Picture? A me sa tanto di dashboard della 360, solo meno colorata e con in più il mouse.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Io ho Win 7 ma Steam parte in modalità compatibilità XP, eppure la beta va ugualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa a cosa è dovuto il fatto che si cancellano i giochi non di steam dalla libreria? D:
Comment
Comment