Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eliminate ClientRegistry.blob nella cartella di Steam se vi capitano altri problemi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • A me non capita nulla di tutto ciò. Però mi hanno bannato una foto

      Comment


      • Grezzo 2, sono pronto a scommetterci

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Eliminate ClientRegistry.blob nella cartella di Steam se vi capitano altri problemi.
          Scusa...sentinel...E' normale che mi convalida i files ...ogni volta che apro Team Fortress? E SOLO TF? Grazie!
          Spoiler:
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ma steam è folle, si è sempre saputo.

            Tipo a me capita spesso che tutta la libreria amici va offline, così, per nessun motivo sensato.
            Hai una libreria amici? In che scaffale sono? :O
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Hai una libreria amici? In che scaffale sono? :O
              Ti ho messo nel secondo scaffale all'estrema destra.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Problemi account steam

                ciao ragà, non riesco ad aprire un ticket per il supporto steam.
                Innanzitutto vi spiego qualè il problema che mi ha portato ad aprire il ticket.

                Tutto è cominciato dopo aver installato un programma che mi ha incasinato il pc, compreso “Steam” che non posso più aprire. Quando tento di accedere a steam con il mio account, steam mi dice che ho cambiato pc e vorrebbe la convalida della mia email.
                Ora, non posso convalidare il mio account perché nello stesso tempo ho cambiato gestore telefonico e di conseguenza anche l’indirizzo di posta elettronica con cui avevo attivato Steam.

                Mi era già capitato una volta che cambiando gestore, avevo ottenuto senza alcun problema tramite il supporto steam, la convalida della mia nuova email.

                Adesso sto avendo problemi a mandare sto cacchio di ticket in quanto nella pagina del ticket non c'è alcun tasto di "invio", ma comè possibile? allego l'immagine per farvene rendere conto....che casino ogni volta con sto support steam.

                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • Ma non basta cliccare il pulsante verde "Fare una domanda"?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                    Ora, non posso convalidare il mio account perché nello stesso tempo ho cambiato gestore telefonico e di conseguenza anche l’indirizzo di posta elettronica con cui avevo attivato Steam.
                    Cosa significa sta parte?

                    Se hai cambiato indirizzo, accedi con quello nuovo. Altrimenti accedi a quello vecchio. Non mi sembra così impossibile da fare...

                    Che poi, sto fatto che ti chiede la pass è una cosa normale che non c'entra niente con l'installazione di thief. ._.

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • ehm .. ma perchè, se cambi gestore telefonico ti chiudono di conseguenza l'account di posta ? non credo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Scusate...vi supplico per l'ennesima volta:solo a me Steam fa sempre la convalida dei files di TF2 ogni volta che mi connetto? Grazie a chi mi risponderà! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2374
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          ehm .. ma perchè, se cambi gestore telefonico ti chiudono di conseguenza l'account di posta ? non credo ..
                          A me è capitato e non sto qui a dire con quale operatore.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Cosa significa sta parte?

                            Se hai cambiato indirizzo, accedi con quello nuovo. Altrimenti accedi a quello vecchio. Non mi sembra così impossibile da fare...

                            Che poi, sto fatto che ti chiede la pass è una cosa normale che non c'entra niente con l'installazione di thief. ._.
                            Forse non mi sono spiegato bene.

                            Ho cambiato indirizzo di posta, quindi adesso risulta diverso da quello con cui avevo creato l'account di steam.
                            Quando cerco di entrare in steam mi chiede quello descritto nel mio post aperto, (vedi immagine qui sotto) mi dice anche che mi ha mandato un codice di accesso speciale alla mia casella email, c'è un fatto però, che quell'indirizzo non esiste più perchè appunto, ho cambiato gestore telefonico e indirizzo di p.e.
                            Comprendi?

                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • Succede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Succede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
                                Appunto, a me è capitato quando sono costretto a formattare il pc e reinstallare steam.
                                Steam non riconosce più il pc, per loro è come se mi stessi collegando da un altro pc con l'account di un altro o roba del genere.

                                Sentinel, come detto prima è quello che ho cercato di fare, ma nella pagina del ticket manca il tasto "invia"....dannazione a loro!!!!
                                sigpic

                                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                                Comment

                                Working...
                                X