Eliminate ClientRegistry.blob nella cartella di Steam se vi capitano altri problemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEliminate ClientRegistry.blob nella cartella di Steam se vi capitano altri problemi.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa steam è folle, si è sempre saputo.
Tipo a me capita spesso che tutta la libreria amici va offline, così, per nessun motivo sensato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHai una libreria amici? In che scaffale sono? :O
Comment
-
Problemi account steam
ciao ragà, non riesco ad aprire un ticket per il supporto steam.
Innanzitutto vi spiego qualè il problema che mi ha portato ad aprire il ticket.
Tutto è cominciato dopo aver installato un programma che mi ha incasinato il pc, compreso “Steam” che non posso più aprire. Quando tento di accedere a steam con il mio account, steam mi dice che ho cambiato pc e vorrebbe la convalida della mia email.
Ora, non posso convalidare il mio account perché nello stesso tempo ho cambiato gestore telefonico e di conseguenza anche l’indirizzo di posta elettronica con cui avevo attivato Steam.
Mi era già capitato una volta che cambiando gestore, avevo ottenuto senza alcun problema tramite il supporto steam, la convalida della mia nuova email.
Adesso sto avendo problemi a mandare sto cacchio di ticket in quanto nella pagina del ticket non c'è alcun tasto di "invio", ma comè possibile? allego l'immagine per farvene rendere conto....che casino ogni volta con sto support steam.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioOra, non posso convalidare il mio account perché nello stesso tempo ho cambiato gestore telefonico e di conseguenza anche l’indirizzo di posta elettronica con cui avevo attivato Steam.
Se hai cambiato indirizzo, accedi con quello nuovo. Altrimenti accedi a quello vecchio. Non mi sembra così impossibile da fare...
Che poi, sto fatto che ti chiede la pass è una cosa normale che non c'entra niente con l'installazione di thief. ._.
Comment
-
Scusate...vi supplico per l'ennesima volta:solo a me Steam fa sempre la convalida dei files di TF2 ogni volta che mi connetto? Grazie a chi mi risponderà! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2374QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioehm .. ma perchè, se cambi gestore telefonico ti chiudono di conseguenza l'account di posta ? non credo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCosa significa sta parte?
Se hai cambiato indirizzo, accedi con quello nuovo. Altrimenti accedi a quello vecchio. Non mi sembra così impossibile da fare...
Che poi, sto fatto che ti chiede la pass è una cosa normale che non c'entra niente con l'installazione di thief. ._.
Ho cambiato indirizzo di posta, quindi adesso risulta diverso da quello con cui avevo creato l'account di steam.
Quando cerco di entrare in steam mi chiede quello descritto nel mio post aperto, (vedi immagine qui sotto) mi dice anche che mi ha mandato un codice di accesso speciale alla mia casella email, c'è un fatto però, che quell'indirizzo non esiste più perchè appunto, ho cambiato gestore telefonico e indirizzo di p.e.
Comprendi?
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSuccede più spesso di quello che pensi, scrivi semplicemente al Support e ci penseranno loro.
Steam non riconosce più il pc, per loro è come se mi stessi collegando da un altro pc con l'account di un altro o roba del genere.
Sentinel, come detto prima è quello che ho cercato di fare, ma nella pagina del ticket manca il tasto "invia"....dannazione a loro!!!!sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
Comment