Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sinceramente credo che se la giochino su quel livello ma te lo assicuro, Thief 3 ha una delle peggiori IA mai concepite, delle cose fuori di testa. Per farti un esempio: negli altri Thief conta molto se ti metti all'ombra o alla luce o se fai grossi rumori con i passi o muovendo oggetti, anche se ti piazzavi nell'ombra ma il nemico era vicino, venivi scoperto (com'è giusto che sia, va bene stare al buio, ma si vede se c'è una presenza se ci si avvicina). Nel 3 se ti pianti nell'ombra davanti ai nemici a un palmo dal loro naso loro non ti vedono nè ti sentono, è una cosa quasi vergognosa, un peccato perchè il gioco in sè è veramente valido. (Senza contare quanto sono stupidi quando ti scoprono)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma a voi va tutto normale ? A me è lentissimo e non mi fa mettere onlineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiostesso problema.
oltretutto ogni tanto si chiude da solo senza nessuna ragione.
Comment
-
A me crasha decisamente più del solito.
Comment
-
-
Ma meno male, che di 'sti tempi tutto è possibile.
Comment
-
Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo a Steam: Skyrim e Second Encounter non partono, non ho più i salvataggi di Bastion, Necrovision e Saints Row The Third. Che diavolo ? Se ho perso i salvataggi di Skyrim è un delirio
Va beh, nulla. Ho riavviato un paio di volte e ora sembra funzionare. RisoltoLast edited by Sengu; 12 January 2013, 13:02.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Esattamente quello che mi succede circa ogni ora a partire da ieriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment