è normale che mentre sto scaricando un gioco dove prima c'era la percentuale STEAM all'improvviso fa apparire : "avvio al download in corso" per poi tornare dopo pochi minuti alla percentuale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPensa sono stato via 45 minuti e ha fatto solo il 3% (totale 13%)
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioProva a cambiare server di download, metti Atlanta che va parecchio.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome si fa?
Comment
-
Leggendo in giro ho visto che hanno avuto un'idea carina,che ne dite di fare una lista di tutti i nostri acquisti su STEAM in questo periodo natalizio e fare la somma di quanto queste offerte siano venute a costarci in totale a tutti gli utenti di Gamesurf (ovvero sommando tutti gli acquisti)
Comincio io:
Left 4 Dead 17,24
The Witcher 10,19
Totale: 27,43 euro
Vatevi avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLeggendo in giro ho visto che hanno avuto un'idea carina,che ne dite di fare una lista di tutti i nostri acquisti su STEAM in questo periodo natalizio e fare la somma di quanto queste offerte siano venute a costarci in totale a tutti gli utenti di Gamesurf (ovvero sommando tutti gli acquisti)
Comincio io:
Left 4 Dead 17,24
The Witcher 10,19
Vatevi avanti
Teoricamente sarebbe:
-Garry's Mod: 5,99
-Torchlight: 7,99
-Graw 2: 4,99
-Half life 1 Anthology: 8,99
-Killing Floor: 8,99
-Riddick: 6,79
Per un totale di: 43, 74 euro
Per ora sto a 25 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLeggendo in giro ho visto che hanno avuto un'idea carina,che ne dite di fare una lista di tutti i nostri acquisti su STEAM in questo periodo natalizio e fare la somma di quanto queste offerte siano venute a costarci in totale a tutti gli utenti di Gamesurf (ovvero sommando tutti gli acquisti)
Comincio io:
Left 4 Dead 17,24
The Witcher 10,19
Vatevi avanti
Rome: Total War (regalo per un amico) --> € 2,49
-----------------------------------------------------------------------
Totale ----> € 6,23
Evviva la tirchieria!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa è possibile?
Stavo scaricando The Witcher,ero al 96% quando a un tratto arriva un black-out,si spegne l'adsl ma il computer (essendo un portatile) rimane acceso...
Torna la corrente,esco da STEAM,faccio il log-on e...
Lo scaricamento di The Witcher è sceso al 91%
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=638
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAccidenti... ti giuro che non avevo ancora letto questo post quando ho scritto questo:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=638
Non mi predire altre sfighe perchè se no non lo scarico più
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTu sei un gufatore del cazzo
Non mi predire altre sfighe perchè se no non lo scarico più
Comment
Comment