Originariamente Scritto da Bluclint
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Aspite interessante, grazie Darkito!
Vorrei eseguire il backup di HL2 e metterlo su un dvd, le sue dimensioni sono di 4,7 giga, eseguendo il backup lo riduce ulteriormente o il file rimane sempre di quelle dimensioni, perkè se resta tale in un dvd normale penso che 4,7 giga nn ci entrano!sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiommmm....forse ho detto una cazzata........ma la collector scatolata è uguale alla digital deluxe?
Mah,direi che è roba di cui si può fare certamente a meno anche per risparmiare 10 euro...
Comment
-
Mod per Half Life 2 Episod two "vehiclesv2"
ciao a tutti, mi date una mano a capire come si installa questa mod hl2 ep.two?
ho seguito il readme ma sembra nn fungere!
Ecco quello che dice il readme"
1. extract the content in: .../steam/steamapps/[your steam account name]/half-life 2 episode two/ep2/
2. start the game you chose in console mode (clic with right mouse button on game icon -> select properties ->
shortcut -> in "target" add at the and of the string, without delete anything, "[space]-console");
3. once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"
Ho fatto tutto per come dicevano le istruzioni ma quando modifico l'icona del gioco inserendo "-console", mi esce un errore e il gioco nn parte!
sapreste aiutarmi?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Ironico che il creatore del topic chieda aiuto, ma chissene.
Il problema è semplice e veramente fastidioso. Non mi funzionano i pulsanti di Steam. I pulsanti scarica-demo, i pulsanti invita amico, scarica mod etc...etc...
Clicco, ma non succede niente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
FIXATO, a chiunque interessi:
Dovete smanettare un po' col prompt dei comandi:
Avviate come amministratore, e scrivete CON LE VIRGOLETTE "C:\Programmi\Steam\bin\SteamService.exe" /repair
Aspettate qualche minuto che vi dica "Steam Service cleaned", et voilà, riavviate e vi funziona tutto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment