Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tripwire Interactive Snowstorm Game Event – Free content added to all Tripwire Interactive games, Weekend Sale on Red Orchestra, and Guest Passes for Killing Floor

    Roswell, GA, 11 Dec 2009: Tripwire Interactive is pleased to announce the massive Snowstorm game event featuring free content updates and deals for all Tripwire Interactive games. The quick summary is:

    4 stunning new maps for Killing Floor, from the winners of the Grindhouse Custom Map Making Competition.
    Defense Alliance 2 – a free total conversion mod for Killing Floor, featuring team-based futuristic combat. And more zombies, too.
    A huge update for the Mare Nostrum mod for Red Orchestra
    A price reduction on Red Orchestra to $9.99, with a weekend sale at $4.99 (a further 50% off) from Friday through Monday 14th December
    AND 2 Guest Passes for all owners of Killing Floor

    posted on teh group page
    sigpic

    Comment


    • Allora ho un dubbio sui pass ospite (ah,a proposito,ringrazio Sentinel per il pass di Killing Floor),io quando avevo acquistato L'orange Box avevo ricevuto il pass di Team Fortress 2 e l'altro ieri per l'acquisto di CSS ho ricevuto il pass del gioco...
      Dove posso vedere i miei pass?Come faccio a regalarli a qualcuno?
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Allora ho un dubbio sui pass ospite (ah,a proposito,ringrazio Sentinel per il pass di Killing Floor),io quando avevo acquistato L'orange Box avevo ricevuto il pass di Team Fortress 2 e l'altro ieri per l'acquisto di CSS ho ricevuto il pass del gioco...
        Dove posso vedere i miei pass?Come faccio a regalarli a qualcuno?
        In alto, a Giochi (accanto a Guida), clicca su Gestisci doni e pass ospite, e da lì segui la procedura.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          In alto, a Giochi (accanto a Guida), clicca su Gestisci doni e pass ospite, e da lì segui la procedura.
          Grazie mille!
          Comunque la scadenza potrebbero anche non mettercela,ecchecazzo mi sono fottuto il pass di Team Fotress 2 -_-"
          greatfede

          Comment


          • A proposito, qualcuno vuole un pass per Killing Floor?
            sigpic

            Comment


            • Visto che ce l'ha Grattafede, massì, me lo cucco io, grazie
              Ieri me lo aveva gia proposto Sosu, ma ho declinato

              Comment


              • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Visto che ce l'ha Grattafede, massì, me lo cucco io, grazie
                Ieri me lo aveva gia proposto Sosu, ma ho declinato
                Ce l'hai?
                Allora appena posso facciamo una partita che poi ci scade
                greatfede

                Comment


                • Macchè, 'sto strunz di Alby non me l'ha ancora mandato

                  Comment


                  • Ho un pass per Killing Floor, a chi interessa?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Ho una domanda:
                      siccome vorrei ridurre di un po' i dettagli di Left per guadagnare fludità come devo fare?
                      Grazie mille in anticipo
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Ho una domanda:
                        siccome vorrei ridurre di un po' i dettagli di Left per guadagnare fludità come devo fare?
                        Grazie mille in anticipo
                        Nelle opzioni del gioco, dal menu principale °_°

                        Comment


                        • Abbassa la risoluzione, togli antialiasing e anisotropico, togli vsync, abilita rendering multicore se hai un processore dualcore o quadcore.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Abbassa la risoluzione, togli antialiasing e anisotropico, togli vsync, abilita rendering multicore se hai un processore dualcore o quadcore.
                            Ieri ho abbassato la risoluzione ed è molto migliorato,oggi provo le altre modifiche
                            greatfede

                            Comment


                            • Ci sono riuscito!
                              Il livello di dettaglio è ancora sufficiente e la fluidità è ottima,missione compiuta!
                              Ringrazio c1cc10 e Ophidian per la pazienza
                              greatfede

                              Comment


                              • Problema Steam: quando tento d'avviare TF2, mi compare un errore inerente a SteaStartup o qualcosa del genere... Aiuto!

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X