Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho comprato su steam trials 2. Però durante il caricamento mi è partita la linea. Sono andato su steam e mi mostra trials 2 fra i miei giochi però mi dice che l'aquisizione è ancora in corso. E' così da più di un ora. Che faccio?
    Last edited by Mirmidon; 01 January 2010, 21:00.

    Comment


    • Se non sbaglio fra 5 ore ci sono le ultime offerte...
      Peccato,magari tutto l'anno fosse così
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio fra 5 ore ci sono le ultime offerte...
        Peccato,magari tutto l'anno fosse così
        Ci sarebbero sempre i server stra pieni di nerd amerregani.

        Comment


        • ragazzi approfitto di questo thread aperto su stream per esporvi il mio stramaledetto problema.
          In pratica sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
          Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
          A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:

          come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.


          Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
          Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam nn sono riuscito per niente ad averla!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            ragazzi approfitto di questo thread aperto su stream per esporvi il mio stramaledetto problema.
            In pratica sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
            Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
            A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:

            come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.


            Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
            Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam nn sono riuscito per niente ad averla!
            Sei sicuro di mettere la VISA quando selezioni il tipo di carta di credito?

            Elusys

            Comment


            • Prova ad acquistare dal sito di steam, non dal client.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Mi dava lo stesso errore tempo fa per l'acquisto di Ghostbuster. Ho provato il giorno dopo e non mi ha dato problemi .

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • VISA la trovo già selezionata nel modulo dell'acquisto quindi...
                  sto provando da diversi giorni ma niente...
                  devo ancora provare il consiglio di ciccio, cioè fare l'acquisto dal sito e nn dal client, vediamo un pò!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • Blu, sicuro che non ci sia la selezione "Postepay"?
                    sigpic

                    Comment


                    • EUREKA!!! era ora, ho trovato la soluzione grazie al consiglio di ciccio, ho fatto la transizione dal sito ed è andata subito in porto, ma azz... potevano ben dirlo prima che dal client nn è possibile e di farla direttamente dal sito...che li possino!
                      ragazzi, a questo punto come gioco le mods di half life, leggevo che bisogna avere installato il source sdk se nn sbaglio che dovrebbe essere fornito con il pacchetto che ho comprato ma dove lo trovo? a me nel client appaiono da installare i 6 giochi contenuti nella scatola di Orange box, datemi delle dritte grazie!
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        EUREKA!!! era ora, ho trovato la soluzione grazie al consiglio di ciccio, ho fatto la transizione dal sito ed è andata subito in porto, ma azz... potevano ben dirlo prima che dal client nn è possibile e di farla direttamente dal sito...che li possino!
                        ragazzi, a questo punto come gioco le mods di half life, leggevo che bisogna avere installato il source sdk se nn sbaglio che dovrebbe essere fornito con il pacchetto che ho comprato ma dove lo trovo? a me nel client appaiono da installare i 6 giochi contenuti nella scatola di Orange box, datemi delle dritte grazie!
                        Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi
                        In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi
                          In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod
                          Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
                          A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
                            A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
                            Controlla la Mod che vuoi installare: comunque sì, installa quei due e sei posto... ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...
                              dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                                dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!
                                Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X