Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sembrerebbe che la maledizione che ha colpito BG abbia colpito anche me (solo che a me non hanno rubato l'account): non riesco ad aprire STEAM! e TUTTO CIO' DA QUANDO SONO INIZIATI I SALDI! C'è qualche relazione? Mi consigliate di disinstallare E REINSTALLARE STEAM o SOLO tf2? Per favore...SoS!!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSembrerebbe che la maledizione che ha colpito BG abbia colpito anche me (solo che a me non hanno rubato l'account): non riesco ad aprire STEAM! e TUTTO CIO' DA QUANDO SONO INIZIATI I SALDI! C'è qualche relazione? Mi consigliate di disinstallare E REINSTALLARE STEAM o SOLO tf2? Per favore...SoS!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMagari sono i server in crisi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAnche a me oggi aveva fatto lo stesso ma m'è bastato ripetere il procedimento per risolvere.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché i server sono sputtanati al momento.Last edited by Roscio360; 15 July 2013, 22:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho provato fino allo sfinimento, ma non è servito per aoe 2. forse mi mancavano i soldi? è per questo? amazon in tal caso mi deve 9,99 euro
bravi ciccioni valve. invece che potenziare i server, nel caso fosse questo il problema, per accaparrarsi più giochi venduti si limitano a fare nulla
Comment
Comment