Originariamente Scritto da Pagan89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiopotrebbe essersi allacciato a qualche server intasato per gli sconti...io non ho riscontrato problemi..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioquesto sembra un bel bug, eppure tf2 dovrebbe scaricare automaticamente la versione più aggiornata e certe cose non dovrebbero proprio presentarsi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma quelli di Steam han fumato qualcosa di forte. Ho chiesto che mi fosse ripristinato l'inventario di Steam, intendendo le carte e le icone che l'hijacker mi aveva fregato, invece mi ritrovo nell'inventario tutti i giochi che avevo regalato durante i saldi estivi: Dishonored, Botanicula e To the Moon. Grazie Steam della tua scarsa competenza e della tua grande disponibilità.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa quelli di Steam han fumato qualcosa di forte. Ho chiesto che mi fosse ripristinato l'inventario di Steam, intendendo le carte e le icone che l'hijacker mi aveva fregato, invece mi ritrovo nell'inventario tutti i giochi che avevo regalato durante i saldi estivi: Dishonored, Botanicula e To the Moon. Grazie Steam della tua scarsa competenza e della tua grande disponibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEcco perchè a me è scomparso to the moonsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment