Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Sempre uguale, tra i 500kb e un 1mega.
    ultimamente non arrivo più neanche ai 500kb, mentre prima ero sempre sugli 800kb -1mb

    Comment


    • Io scarico sempre tra i 900 kb e 1,2 mega
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • potrebbe essersi allacciato a qualche server intasato per gli sconti...io non ho riscontrato problemi..

        Comment


        • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
          potrebbe essersi allacciato a qualche server intasato per gli sconti...io non ho riscontrato problemi..
          Infatti...da quando hanno iniziato i saldi è iniziata la mia dannazione! ho disinstallato STEAM per 2 volte e TF2 una volta...e c'è ancora un problema: se voglio cambiare server su TF2 mi tocca spegnere il pc perchè si blocca la schermata con un fastidioso ticchettio e non va più avanti!! Da che dipende? Come posso risolvere? Non mi va di disinstallare STEAM per la terza volta! Grazie a chi mi risponderà!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • questo sembra un bel bug, eppure tf2 dovrebbe scaricare automaticamente la versione più aggiornata e certe cose non dovrebbero proprio presentarsi...

            Comment


            • Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
              questo sembra un bel bug, eppure tf2 dovrebbe scaricare automaticamente la versione più aggiornata e certe cose non dovrebbero proprio presentarsi...
              Funziona benissimo...TF2 ma solo su invito...se io voglio cambiare server si blocca tutto...questo è il problema! Ma non è che dipende tutto da quell'opzione...FILTRI? cosa devo modificare?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Per quale motivo quando faccio partire l4d2 steam mi apre la finestra dell'aggiornamento (quello con la barra con sciritto "Pronto tra circa..." ) ma non scarica nulla?

                Comment


                • Questa mattina ci sono stati dei problemi come l'impossibilità di accedere al cloud e allo store tuttavia sono già stati risolti.

                  I più furbi già pensavano all'update per Half Life 3
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    I più furbi già pensavano all'update per Half Life 3
                    .
                    last fm

                    Comment


                    • Ormai si pensa a Half Life 3 ad ogni disturbo nella forza.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Ma quelli di Steam han fumato qualcosa di forte. Ho chiesto che mi fosse ripristinato l'inventario di Steam, intendendo le carte e le icone che l'hijacker mi aveva fregato, invece mi ritrovo nell'inventario tutti i giochi che avevo regalato durante i saldi estivi: Dishonored, Botanicula e To the Moon. Grazie Steam della tua scarsa competenza e della tua grande disponibilità.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Sì, beh ecco...come sospettavo non ho più Dishonored in libreria .
                          last fm

                          Comment


                          • Fortuna che non li ho attivati. Evviva, così posso mandare il quarto ticket, non vedevo l'ora.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma quelli di Steam han fumato qualcosa di forte. Ho chiesto che mi fosse ripristinato l'inventario di Steam, intendendo le carte e le icone che l'hijacker mi aveva fregato, invece mi ritrovo nell'inventario tutti i giochi che avevo regalato durante i saldi estivi: Dishonored, Botanicula e To the Moon. Grazie Steam della tua scarsa competenza e della tua grande disponibilità.
                              Ecco perchè a me è scomparso to the moon

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Ecco perchè a me è scomparso to the moon
                                Ti avevo regalato To the Moon? '_'
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X