Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    L'account mi è tornato, stop agli insulti.
    guai se molli sc2 stronzo

    sigpic

    Comment


    • Son partiti i saldi, per me periodo peggiore non poteva esserci
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • giuro su dio: il primo che mi compra age of empire 2 hd collection lo ripago o con un gioco di pari valore o con una ricarica pp del valore di 10 euro

        sigpic

        Comment


        • Sembrerebbe che la maledizione che ha colpito BG abbia colpito anche me (solo che a me non hanno rubato l'account): non riesco ad aprire STEAM! e TUTTO CIO' DA QUANDO SONO INIZIATI I SALDI! C'è qualche relazione? Mi consigliate di disinstallare E REINSTALLARE STEAM o SOLO tf2? Per favore...SoS!!!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Sembrerebbe che la maledizione che ha colpito BG abbia colpito anche me (solo che a me non hanno rubato l'account): non riesco ad aprire STEAM! e TUTTO CIO' DA QUANDO SONO INIZIATI I SALDI! C'è qualche relazione? Mi consigliate di disinstallare E REINSTALLARE STEAM o SOLO tf2? Per favore...SoS!!!!
            Magari sono i server in crisi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Magari sono i server in crisi.
              può darsi...ma scusa una domanda...se disinstallo STEAM e lo reinstallo...poi devo reinstallare tutti i miei giochi daccapo? sarebbe una rottura...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • eh mi sa di si, forse eviti la reinstallazione dei giochi se ti sei fatta i vari backup, ma non ne sono sicuro. le volte che ho dovuto reinstallare steam ho dovuto riscaricare tutto...

                Comment


                • Per quale motivo i primi due Max Payne non funziano?

                  Comment


                  • per quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
                    Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      per quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
                      Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate
                      Anche a me oggi aveva fatto lo stesso ma m'è bastato ripetere il procedimento per risolvere.

                      Comment


                      • Perché i server sono sputtanati al momento.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • mi è stato suggerito che forse è perché non ho soldi. ho ripetuto il procedimento fino alla nausea per prendere aoe 2 e adesso shogun ma non è cambiato nulla. amazon mi deve 9,99 euro li mortacci sua e de quando rifiata

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            per quale motivo mi esce sta roba? "Si è verificato un errore inaspettato. Il tuo acquisto non è stato completato.
                            Contatta l'assistenza di Steam." ? già oggi per colpa, di steam credo, non ho preso age of empire 2. adesso iniziano a partire le parolacce pesanti e articolate
                            Che sfiga, le cose sono due, o hai comprato poco prima dell'inizio delle nuove offerte (e in quel momento i server di Steam sono intasati) oppure non avevi fondi sufficienti.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Anche a me oggi aveva fatto lo stesso ma m'è bastato ripetere il procedimento per risolvere.
                              ho provato fino allo sfinimento, ma non è servito per aoe 2. forse mi mancavano i soldi? è per questo? amazon in tal caso mi deve 9,99 euro
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Perché i server sono sputtanati al momento.
                              bravi ciccioni valve. invece che potenziare i server, nel caso fosse questo il problema, per accaparrarsi più giochi venduti si limitano a fare nulla
                              Last edited by Roscio360; 15 July 2013, 22:08.

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ho provato fino allo sfinimento, ma non è servito per aoe 2. forse mi mancavano i soldi? è per questo? amazon in tal caso mi deve 9,99 euro


                                bravi ciccioni valve. invece che potenziare i server, nel caso fosse questo il problema, per accaparrarsi più giochi venduti si limitano a fare nulla
                                ha ragione snake perché devo regalere 2 giochi del valore totale di 1,61 euro e avendo a disposizione di mio 2 euro mi da lo stesso errore

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X