Ogni acquisto è un calvario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioeh mi sa di si, forse eviti la reinstallazione dei giochi se ti sei fatta i vari backup, ma non ne sono sicuro. le volte che ho dovuto reinstallare steam ho dovuto riscaricare tutto...Last edited by jenny56; 15 July 2013, 23:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
oltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?
si, sembro la guida in linea di microsoft............
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggiooltre a fare i vari procedimenti di riavvio di steam e terminare il processo da gestione applicazioni di win non saprei che consigliarti al posto di una disinstallazione...perchè il fatto che non ti faccia nemmeno accedere alla pagina che ne so del negozio o del tuo profilo mi lascia abbastanza perplesso..hai provato a mandare una mail all'assistenza?
si, sembro la guida in linea di microsoft............QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggioah ok, pensavo fosse un problema generalizzato di steam, allora si elimina i contenuti locali e riscarica il gioco tanto essendo tutto legato all'account non dovresti perdere nulla.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No, ancora niente! Riparato cache, cambiato autorizzazioni di accesso...ma niente da fare! Evidentemente TF2 ce l'ha con me...sono troppo pericolosa! Mi sa che disinstallo tutto Steam...e sarebbe la prima volta! Mi toccherà riscaricare tutti i giochi ma pazienza! Basta che dopo funzioni!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Votato subito, votatelo anche voi, bestieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Allora...disinstallato STEAM e reinstallato! Adesso funziona! Finalmente! Stasera mi vendicherò su TF2 del tempo perduto! Non mi importa se devo reinstallare gli altri giochi, pazienza! Ps.: che gioco è Deadly? se mi intriga lo voto stasera!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDeadly Premonition è stato aggiunto a Steam Greenlight, consiglio caldamente a tutti di votarlo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment