Ottimo post possiedo gia Steam con killing floor e left 4 dead,se quindi siete disponibili per partite bene|
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSteam ID è un dono gradito
Comment
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioMio profilo steam::zan_pattons
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioAh, mi sapreste dire come mandare un ticket alla Valve? Per farmi sbloccare la versione di Team Fortress 2 e rimettermi il blood and gore T_TCercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggiosupport.steampowered.com
Io sono andato su "Fai una domanda" e ho fatto il tutto. Spero che il posto sia quello giusto.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Stavo acquistando l'orange box quando è uscito questo messaggio:
"Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.
In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito. Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore, prova a effettuare di nuovo l'acquisto."
è normale?
Non è che mi ha fregato?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioassocia la postepay ad un account paypal e risolvi.Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... ora non ricordo bene, la Postepay, Steam la prende direttamente?
Per acquistare lì sono sempre passato attraverso Paypal
Mi sa che l'orange box slitterà
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOh che cazzo
Mi sa che l'orange box slitterà
Paypal ci metti un paio di minuti ad aprire il conto e associarlo con la Postepay, l'unica, al massimo sta nell'attivare l'account, cosa per cui devi fare un salto in posta e farti fare l'estratto conto della carta, in modo da ottenere il codice di attivazione)
Comment
Comment