Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puoi comprarlo come regalo, direttamente.








    Ps.
    Uno dallo a me.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Grazie Sentinel, mi spiace ma questa volta 2 slot sono occupati, se aspetti in futuro

      Comment


      • posso fare una domanda no sono esperto ma il sistema dei regali come funziona si riceve qualcosa??
        dato che non penso che siate tutti dei benefattori e vi regalate i giochi cosi perchè vi va xD??
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

        Comment


        • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          posso fare una domanda no sono esperto ma il sistema dei regali come funziona si riceve qualcosa??
          dato che non penso che siate tutti dei benefattori e vi regalate i giochi cosi perchè vi va xD??
          E invece è proprio così, non si riceve nulla in cambio da Steam.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            posso fare una domanda no sono esperto ma il sistema dei regali come funziona si riceve qualcosa??
            dato che non penso che siate tutti dei benefattori e vi regalate i giochi cosi perchè vi va xD??
            Semplicemente lo compri a qualcun'altro.
            Io lo ho fatto con the witcher.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda?

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda?
                Gabriel deve finire di mangiare prima...poi deve digerire e fare il ruttino, poi forse ti rispondono.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Quanto ci vuole perchè lo Steam Support risponda?
                  In genere poco, a me nel giro di un'retta scarsa ho risolto il problema

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione...

                    sigpic

                    Comment


                    • Poi ci sono le mappe bonus.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • E poi mi criticano la durata di CoD... Direi che la coerenza va a farsi friggere...

                        sigpic

                        Comment


                        • Invece l'ignoranza resta sempre sovrana...
                          sigpic

                          Comment


                          • Pazienza, ma almeno ho un minimo di coerenza.

                            edit: a parte tutto mancano una ventina di minuti circa e poi me lo spolpo tutto. E' troppo tempo che aspetto di giocarlo...
                            Last edited by Roscio360; 17 April 2011, 23:32.

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Quanto dura Porta????? Mi dicono 3 ore circa... spero sia solo una invenzione...
                              Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Bisogna vedere quanto sei veloce a risolvere i vari enigmi.
                                Se la difficoltà degli stessi aumenta esponenzialmente penso che dopo 1.5 ore starò già chiedendo aiuto in giro. xD

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X