Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Dragon Age Ultimate Edition a 15 euro è buono? Cosa contiene? C'è l'offerta su Steam.
    Dragon Age liscio + espansione + tutti e 9 i DLC. Tenendo conto che è allo stesso prezzo di DA:O liscio (!!!), se non l'hai ti conviene acquistarlo. Questo è un prezzo imbattibile.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Possibile che se provo a scaricare steam dal sito mi segnala cavallo di troia?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Possibile che se provo a scaricare steam dal sito mi segnala cavallo di troia?
        Cambia antivirus.

Elusys

Comment

• ragazzi stamattina ho provato a giocare a bo in multi ma quando lo avvio mi dice impossibile avviare steam perchè devo essere connesso a internet, ma la connessione è attiva....cosa posso fare?

Comment

• Ragazzi scrivo qua, chi è che ha Star Wars Battlefront 2? Che io, Snako e Fabio volevamo farci una partitella.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Preso Thief Deadly shadow, esiste qualche traduzione?
              Basta andare nel file ini, e togliere il ";" a english e aggiungerlo a italian, e il gioco è fatto.
              Non so perchè abbiano fatto un sistema multilingua così caccoso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Aspetta, aspetta che non sono pratico di queste cose, posso aggiungerti su Steam?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Aspetta, aspetta che non sono pratico di queste cose, posso aggiungerti su Steam?
                  Ok. Smallman_647, come è ovvio che fosse. Dovrei stare online fino a stanotte....

EDIT: o Darkknight80@live.it Mi trovi molto più spesso qui.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                    ragazzi stamattina ho provato a giocare a bo in multi ma quando lo avvio mi dice impossibile avviare steam perchè devo essere connesso a internet, ma la connessione è attiva....cosa posso fare?
                    Prova ad attivare e disattivare la modalità offline.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ragazzi scrivo qua, chi è che ha Star Wars Battlefront 2? Che io, Snako e Fabio volevamo farci una partitella.
                    Prova a cambiare interessi.

Elusys

Comment

• Sono l'unico ad avere problemi nella registrazione di Global Agenda?

Comment

• Problema con Steam, non mi carica le pagine ma mi tiene comunque online, mi appare questa scritta

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-118

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).

Comment

• Lo dava anche a me e si risolveva da solo. Al massimo prova a riavviare.

Comment

• Non ha risolto niente, e vedendo le vostre firme mi viene quasi il dubbio di un tentato attacco hacker

Comment

• Qualcuno sa perché Steam è offline?
                              sigpic

Comment

• Ok, è tornato in vita.

Comunque era una manutenzione programmata:

http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=315
                                Last edited by The_Ophidian; 22 June 2011, 17:34.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X