Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
    Dipende se Fallout 3 Goty è registrabile su Steam.
    Purtroppo non ricordo, però ci do un'occhiata.
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
      no, non è attivabile via Steam.
      Ho messo un link qualche pagina fa, ora lo te lo cerco.

      EDIT: ecco, queste sono le key delle versioni retail che vanno attivate via Steam https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
      Fallout 3 GOTY non è presente, quindi non si può attivare su Steam.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        no, non è attivabile via Steam.
        Ho messo un link qualche pagina fa, ora lo te lo cerco.

        EDIT: ecco, queste sono le key delle versioni retail che vanno attivate via Steam https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
        Fallout 3 GOTY non è presente, quindi non si può attivare su Steam.
        Grazie per la risposta e il link
        Peccato non c'è nemmeno dead space sulla lista che mi hai linkato, l'avevo visto su play.com a 5 sterline ç___ç

        Comment


        • ma ce sta un sistema per attivare i giochi senza la connessione a internet?
          THE DARKNESS

          Comment


          • Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            ma ce sta un sistema per attivare i giochi senza la connessione a internet?
            No. Devi per forza attivarli online. Una volta attivati puoi giocare "offline" dall'apposita modalità di steam.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • Domanda: Se io volessi cambiare solo il Nickname dell'account Steam mantendo la stessa mail e tutti i giochi ( è uno ma è meglio dire tutti i giochi ) come dovrei fare?
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

              Comment


              • Aiuto oggi non mi si connette a Steam, può essere che è in manutenzione?

                EDIT: ora è andato, forse avevo solo messo male la password
                Last edited by Raining.Blood; 10 January 2011, 15:52.

                Comment


                • Ma io non ho nessun gioco di steam in versione scatolata, come faccio a recuperare l'account??
                  E poi perchè mi è stato cancellato??

                  Comment


                  • Chiedi al supporto.
                    Ti è arrivata qualche mail ecc.?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • provo a contattare
                      PS: devo scrivergli in inglese??

                      Comment


                      • No c'è pure il supporto ita
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Se non hai giochi scatolati ti basta mandare la ricevuta di un gioco acquistato su steam.

                          Comment


                          • Ma quando si gioca offline, le statistiche del tempo giocato non vengono aggiornate una volta connessi?

                            Comment


                            • Me lo chiedevo anche io in questi giorni...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma quando si gioca offline, le statistiche del tempo giocato non vengono aggiornate una volta connessi?
                                No.
                                Altrimenti su Half Life e Half Life 2 avrei molte ore in più.
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X