Originariamente Scritto da f4blo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho provato sia l'uno che la demo del 2 , è fluido finchè non arrivano le orde , poi è delirio comunque se mio avanzano i soldi sulla postepay magari li prendo per il futuro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPotresti prendere il pack a 5,24€. Li provi, se ti danno problemi almeno te li ritrovi per il futuro.
EDIT: preso sia killing floor che left 4 dead bundle, ora ho messo a scaricare KF, ma mi sa che va lentissimo, troppa gente che scaricaLast edited by sackula; 07 July 2011, 15:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi sa che faccio cosi' , al massimo li gioco un po' scattosi finchè non cambio pc
EDIT: preso sia killing floor che left 4 dead bundle, ora ho messo a scaricare KF, ma mi sa che va lentissimo, troppa gente che scarica
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon capisco questa passione per lo scatolato normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEh, io vorrei prenderlo Risen perché ho deciso di volermi incastrare con giochi Action che durino parecchio (Action/RPG) però lo vorrei scatolato. Ergo rinuncio a malincuore alla super offerta di Steam. Che voi sappiate, appartiene allo stesso genere di The Witcher no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda, se compro Conviction su Steam con questi sconti, posso giocarlo con Games for Windows Live sbloccando gli obiettivi. Come succede per Batman Arkham Asylum?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSempre più fiero di averti levato da facebook
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioah, Roscio dice che in cambio Worms reloaded vi regalerà un gioco a prezzo pieno in futuroLast edited by Roscio360; 08 July 2011, 20:09.
Comment
Comment