Dannata internet key.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuanto disprezzo verso Steam quando fa ste cavolo di offerte di massa e i server non reggono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGiustamente il link a Facebook non funziona, tanto per cambiare.
Un'informazione, ma gli obiettivi degli altri giorni si possono completare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuanto disprezzo verso Steam quando fa ste cavolo di offerte di massa e i server non reggono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSi. Come per quello del novembre scorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMagicka a 3,39 euri e io non ho neanche un centesimo. Credo che imploderò.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPorca troia ragazzi, invece di comprare le merdate, compratevi Magicka, che è orgasmicamente divertente sia come gameplay sia come storia.
Comment
-
Ma che cagata è che per giocare ai giochi che ho su steam devo connettermi O.o?
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioguarda che la postepay puoi ricaricarla pure nei tabacchini, mi pare quelli che hanno il circuito lottomatica se non erro ma ci sono anche altre opzioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sono l'unico a cui la connessione a steam è notevolmente rallentata? Mi è sceso a 150kb quando prima era a 800/900.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment