Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Io non lo piglio l'1. Crocifiggetemi, adesso.
    Non fare come me, sono nient'altro che uno stolto debole.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • i due giochi in download la ricarica non l'ho fatta (scansafatiche che chiudono alle 2) ma 7€ eran rimasti
      i server sono occupati, li scaricherò dopo
      Last edited by cj altair simpson; 06 October 2010, 17:07.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        è meglio che tu incominci a correre, non so dove abiti ma ti scoverò
        regalami una postepay e i soldi per comprarli

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          regalami una postepay e i soldi per comprarli
          Invece di comprare i giochi al ladrostop prendili uk e con il resto te pigli questi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • postepay 5€
            giochi in italia nuovi 69€
            giochi in uk nuovi 40€-45€

            Comment


            • Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              postepay 5€
              giochi in italia nuovi 69€
              giochi in uk nuovi 40€-45€
              E aggiungerei:
              Giochi su Steam in offerta X < 30 euro. (sto facendo matematica e ho ancora le disequazioni in mente )
              greatfede

              Comment


              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                E aggiungerei:
                Giochi su Steam in offerta X < 30 euro. (sto facendo matematica e ho ancora le disequazioni in mente )
                e poi ho messo i prezzi per ps3 e 360 per pc devi scalare ancora di 10£

                Comment


                • Il 95% delle volte che esco da un gioco, Steam si blocca e devo chiuderlo forzatamente per poi farlo ripartire.

                  Direi che non &#232; una cosa normale

                  Suggerimenti?
                  sigpic

                  Comment


                  • Aspettare che Valve faccia qualcosa.

                    Anche perchè 9 volte su 10 è un problema della piattaforma ultimamente, anche se è da qualche giorno che non avvio un gioco Steam.

                    Elusys

                    Comment


                    • Mi servirebbe un aiutino:ho appena comprato da steam il gioco Star Wars:Jedi Knight II:Jedi Outcast per&#242; quando lo avvio appare la schermata di errore e dicendo che il gioco &#232; crashato.Ora non credo che sia un problema del SO che &#232; Vista perch&#232; nella scheda del gioco c'&#232; scritto che &#232; supportato,quindi mi potete aiutare?

                      Comment


                      • Sbaglio o oggi steam non funziona come di deve?
                        quando vado a vedere la lista amici mi dice impossibile stabilire la connessione di rete ai server steam ecc. ecc.
                        La stessa cosa succede andando su notizie e comunit&#224;.

                        Comment


                        • Per la centocinquantesima volta che lo ripeto oggi, Steam &#232; in manutenzione
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Per la centocinquantesima volta che lo ripeto oggi, Steam è in manutenzione
                            Almeno però questi di valve lo potrebbero dire su steam "Siamo in manutenzione"
                            invece di farci uscire pazzi perchè steam non funziona

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza Messaggio
                              Almeno però questi di valve lo potrebbero dire su steam "Siamo in manutenzione"
                              invece di farci uscire pazzi perchè steam non funziona
                              Non parlare male della Valve, la buona software house che afferma che un dollaro è uguale a un euro...

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Non parlare male della Valve, la buona software house che afferma che un dollaro &#232; uguale a un euro...
                                Oh be, questo lo fanno tutte le software house, pochi cazzi
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X