Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
i due giochi in download la ricarica non l'ho fatta (scansafatiche che chiudono alle 2) ma 7€ eran rimasti
i server sono occupati, li scaricherò dopoLast edited by cj altair simpson; 06 October 2010, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioè meglio che tu incominci a correre, non so dove abiti ma ti scoverò
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregalami una postepay e i soldi per comprarliOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopostepay 5€
giochi in italia nuovi 69€
giochi in uk nuovi 40€-45€
Giochi su Steam in offerta X < 30 euro. (sto facendo matematica e ho ancora le disequazioni in mente )
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE aggiungerei:
Giochi su Steam in offerta X < 30 euro. (sto facendo matematica e ho ancora le disequazioni in mente )
Comment
-
Mi servirebbe un aiutino:ho appena comprato da steam il gioco Star Wars:Jedi Knight II:Jedi Outcast però quando lo avvio appare la schermata di errore e dicendo che il gioco è crashato.Ora non credo che sia un problema del SO che è Vista perchè nella scheda del gioco c'è scritto che è supportato,quindi mi potete aiutare?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer la centocinquantesima volta che lo ripeto oggi, Steam è in manutenzione
invece di farci uscire pazzi perchè steam non funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza MessaggioAlmeno però questi di valve lo potrebbero dire su steam "Siamo in manutenzione"
invece di farci uscire pazzi perchè steam non funziona
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon parlare male della Valve, la buona software house che afferma che un dollaro è uguale a un euro...
Comment
Comment