Con calma, con calma. Prima fammi finire il gioco base, poi vedrò se ne varrà la pena.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocomunque ghost non vorrei darti brutte notizie ma ho visto che il tuo inventario di dota è stato ripulitosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSu su, rinstallate starcraft 2 così mi parate il culo sul multy
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSu su, rinstallate starcraft 2 così mi parate il culo sul multy
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCi stavo per cascare pure io con un sito simile ma quando ho letto giochi steam gratis ho detto "wait, c'è qualcosa che non quadra".
Poi addirittura a me chiedevano anche la pass dell'email....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Novità, Steam Support mi ha risposto e ho fornito gli estremi che servivano per iniziare l'indagine. Attendo a breve l'agognato ritorno. Roscio, se mi vuoi sono blackghost, per ora ho iniziato la campagna. Mi servirà parecchio tempo per skillarmi almeno decentemente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment