Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E pensare che GMC di questo gioco ha detto "Quello che più si è avvicinato al nostro 10"...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ma qui lo avete giocato a medio?
      Perchè al massimo è tutta un'altra cosa
      Ma intendi come prestazioni grafiche o come difficoltà?
      Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noioso
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        E pensare che GMC di questo gioco ha detto "Quello che più si è avvicinato al nostro 10"...
        I redattori di GMC sono dei pagliacci.
        Con tutto il rispetto per i pagliacci.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          I redattori di GMC sono dei pagliacci.
          Con tutto il rispetto per i pagliacci.
          Vaglielo a dire di là, visto che, sono anni che scrivi nell'altro forum.
          Last edited by ASSASSINO816; 13 December 2009, 05:52.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ma intendi come prestazioni grafiche o come difficoltà?
            Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noioso

Intendo prestazioni grafiche
            Comunque io dovrei avere la fortuna di rifarmi gli occhi a very high

Comment

Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza Messaggio
              Vaglielo a dire di là, visto che, sono anni che scrivi nell'altro forum.
              L'ho fatto già più di una volta, non vedo che problemi dovrei avere nel farlo.
              Ma poi.....tu.....chi cavolo sei?
              sigpic
              last.fm

Comment

L'ho fatto già più di una volta, non vedo che problemi dovrei avere nel farlo.
                Ma poi.....tu.....chi cavolo sei?
                C1cc10 calmo, non sa quello che dice...
                Restiamo su toni calmi, che credo di sapere come avanzerebbe un'ipotetica discussione.

Comment

Ma figurati, non ci tengo proprio ad abboccare all'amo del flame nella sezione che modero, ci mancherebbe.
                  Io spero solo che non si tratti di chi so io, sarebbe veramente una triste persona.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

A me, in verità, non è piaciuto per niente. Sicuramente la grafica è mostruosa, io ho potuto provarlo con i dettagli al massimo, però è di una noia mortale: l'ho mollato dopo meno di due ore, mi ha dato la sensazione di essere approssimativo in tutto

Comment

Ma sono l'unico a cui la trama è piaciuta moltissimo a tal punto che avrei voluto saltare le missioni per sapere come andava a finire?

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                        Ma sono l'unico a cui la trama è piaciuta moltissimo a tal punto che avrei voluto saltare le missioni per sapere come andava a finire?
                        Ecco, non capisco tutto questo accanimento;

Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione, la stupenda colonna sonora - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.

E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.

In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.
                        Last edited by ASSASSINO816; 14 December 2009, 01:24.

Comment

Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza Messaggio
                          Ecco, non capisco tutto questo accanimento;

Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.

E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.

In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.
                          Io ho un ottimo pc, lo faccio girare al massimo. Eppure mi fa cagare.
                          Ho distrutto le tue certezze?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Io ho un ottimo pc, lo faccio girare al massimo. Eppure mi fa cagare.
                            Ho distrutto le tue certezze?
                            Non sarai di certo tu e qualche altro ottuso utente (in senso buono ) a farmi cambiare idea

Comment

Peccato. Ci speravo tanto.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Io crysis non lo reputo un capolavoro però devo dire che è giocabile e godibile. Certo oltre alla grafica ha poco da offrire però tutto sommato è un buon passatempo.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X