E pensare che GMC di questo gioco ha detto "Quello che più si è avvicinato al nostro 10"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRagazzi, ma qui lo avete giocato a medio?
Perchè al massimo è tutta un'altra cosa
Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noiososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE pensare che GMC di questo gioco ha detto "Quello che più si è avvicinato al nostro 10"...
Con tutto il rispetto per i pagliacci.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI redattori di GMC sono dei pagliacci.
Con tutto il rispetto per i pagliacci.Last edited by ASSASSINO816; 13 December 2009, 05:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa intendi come prestazioni grafiche o come difficoltà?
Comunque sia io l'ho giocato a prestazioni Alte (purtroppo la mia scheda video non va oltre ) e ho provato la difficoltà Delta, la massima, ma così il gioco è pure più noioso
Intendo prestazioni grafiche
Comunque io dovrei avere la fortuna di rifarmi gli occhi a very high
Comment
-
Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza MessaggioVaglielo a dire di là, visto che, sono anni che scrivi nell'altro forum.
Ma poi.....tu.....chi cavolo sei?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'ho fatto già più di una volta, non vedo che problemi dovrei avere nel farlo.
Ma poi.....tu.....chi cavolo sei?
Restiamo su toni calmi, che credo di sapere come avanzerebbe un'ipotetica discussione.
Comment
-
Ma figurati, non ci tengo proprio ad abboccare all'amo del flame nella sezione che modero, ci mancherebbe.
Io spero solo che non si tratti di chi so io, sarebbe veramente una triste persona.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioMa sono l'unico a cui la trama è piaciuta moltissimo a tal punto che avrei voluto saltare le missioni per sapere come andava a finire?
Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione, la stupenda colonna sonora - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.
E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.
In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.Last edited by ASSASSINO816; 14 December 2009, 01:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da ASSASSINO816 Visualizza MessaggioEcco, non capisco tutto questo accanimento;
Crysis non è solo grafica, ha un gameplay solidissimo, molta libertà d'azione - al punto che si può affrontare tutti i livelli con i nordcoreani senza uccidere nessuno.
E poi ditemi un'altro fps in cui ci sia una bella trama; qualcuno dirà Bioshock ma quello, non è un fps a tutti gli effetti.
In definitiva penso che, quelli parlano male di Cysis, se avessero un pc in grado di farlo girare in modo adeguato, scoprirebbero anche un buon gameplay e cambierebbero il loro pensiero.
Ho distrutto le tue certezze?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo ho un ottimo pc, lo faccio girare al massimo. Eppure mi fa cagare.
Ho distrutto le tue certezze?
Comment
-
Io crysis non lo reputo un capolavoro però devo dire che è giocabile e godibile. Certo oltre alla grafica ha poco da offrire però tutto sommato è un buon passatempo.
Comment
Comment